• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

cos'e un keylogger?

antonio911

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2008
38
0
Miglior risposta
0
Scusate mi sapreste dire cos'e un keylogger?
e se qualcuno lo a come si fa a vedere?
e che danni puo causare?

In Poche parole Il keylogger è una kiavediregistro Ke se te lo mandano registra tutto quello ke scrivi Nel pc di quello ke te la mandato e quindi ti può rubare anke l'habbo o pure msn

Lo puoi vedere cn i miglior antivirus

Danni Ke ti fregano pasw e dati :emoji_slight_smile:

allora un keylogger ha la funzione di inviare a un file che si trova in un altro computer tutte le azzioni che fai con la tastiera cioe tu scrivi ciao e nel file che si trova nel altro computer si visualizza la scritta ciao che precedentemente ai scritto ,tu vuoi sapere cosa puo fare cioe i danni del keylogger allora e molto pericoloso perche il mal intensionato vedra tutte le cose che stai scrivendo,poi se ne ai uno nel computer lo puoi vedere dai processi e poi fai termina processo

si possono mandare ma cmq l'antivirus li rileva e li blocca... quindi devi trovare un modo x nn farlo scoprire

Un keylogger è, nel campo dell'informatica, uno strumento in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio computer.

Esistono vari tipi di keylogger:

hardware: vengono collegati al cavo di comunicazione tra la tastiera ed il computer o all'interno della tastiera
software: programmi che controllano e salvano la sequenza di tasti che viene digitata da un utente.

fonte:wikipedia

wikipedia ha sempre ragione ;)

hai ragione W Wikipedia...

comunque... io a quanto ne so... è facilissimo creare un keylogger ora non mi ricordo bene ma una volta avevo scoperto un account msn con questo...

comunque esistono dei mini-progammi che stoppano norton - avast ecc. e non vengono rilevati!