• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cos'ha Aruba?

SID27

Utente Esperto
Autore del topic
16 Agosto 2010
1.064
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,dopo aver acquistato ieri sera il mio vps prendo i dati di convalida e faccio partire il server.Fin qui tutto ok...Ma il problema lo da ora...Aruba.it non va e con se nemmeno i server.Cosa gli e' successo? Quanto tempo dovrò attendere?Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cos'ha Aruba?

Ciao,

Sarà qualche manutenzione, ma che io sappia al momento sono OFF i server. Fra qualche oretta dovrebbe essere apposto.

Ciao,

Sarà qualche manutenzione, ma che io sappia al momento sono OFF i server. Fra qualche oretta dovrebbe essere apposto.

Grazie per l'ìnfo.Ma ogni giorno sarà cosi?
-------------UNITO DA MIRKUZZO--------------
Ciao,

Grazie per l'ìnfo.Ma ogni giorno sarà cosi?

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cos'ha Aruba?

@Air120 ti unisco due post in quanto hai fatto doppio post, inoltre ci tengo a dire che Aruba non ha mai dato problemi del genere, se li ha dati ieri è perchè ha avuto proprio un momento di difficoltà:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque ora è tutto a posto, cioè tutto è tornato a funzionare da quanto è stato detto.
Se i dubbi sono risolti fallo presente.