Ciao a tutti!
:freddyando un'occhiata sul sito
Per i pagamenti, accettano la postepay? Questo è un fattore determinante per procedere al mio acquisto... se si, le spese doganali come funzionano? Mi pare di aver capito che vanno un po' a fortuna.. Io non prevedo di far grosse spese, ma se dovessero tassarmi la roba, come se li prendono i soldi? Non sono per niente esperto, ma se ci sono rogne burocratiche e storie di bonifici o casini vari, lascio perdere tutto. Se invece me li scalano semplicemente dalla carta prepagata, posso rischiare...:no:
Grazie delle info!
:freddyando un'occhiata sul sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, mi è venuta voglia di comprarmi qualcosina... Ho già letto in hi-tech zone che qualcuno ha già acquistato li, avrei perciò delle domande..:freddy:Per i pagamenti, accettano la postepay? Questo è un fattore determinante per procedere al mio acquisto... se si, le spese doganali come funzionano? Mi pare di aver capito che vanno un po' a fortuna.. Io non prevedo di far grosse spese, ma se dovessero tassarmi la roba, come se li prendono i soldi? Non sono per niente esperto, ma se ci sono rogne burocratiche e storie di bonifici o casini vari, lascio perdere tutto. Se invece me li scalano semplicemente dalla carta prepagata, posso rischiare...:no:
Grazie delle info!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
così fantastico, costa solo 87 dollari:freddy: