• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Così per...

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dato che non ne potevo piu di photoshop e dei tutorial ho fatto una tag tutta alla scazzo dando libertà alla mia fantasia xD
questa è da cestinare assolutamente nel lato tecnicp ma l'ho poastata perchè mi piace nel lato fisico..
sq2jS.png

Ma poi il render powa, no? xD
Commenti chi vuole ;)

-ronaldo passo e chiudo

Riferimento: Così per...

Il render mi piace, e visto che l'hai fatta cosi, si vede che non ci hai impiegato molto tempo, infatti non mi piace molto.
Sfoga la tua fantasia ma impega più tempo per farla fuori uscire. ;)
Per il resto non mi piace quella luce nella gamba. :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Lo hai detto anche tu, credo che questa sia da cestinare.
Per cercare di migliorarla puoi provare ad aggiungere mappe di sfumatura magari prima dall'azzurro al verde e poi dal bianco al nero, o altri che puoi vedere tu se escono bene, e poi puoi scurire i lati per dare più focal :emoji_slight_smile:
@ronaldo

Come dici tu le sign non sono mai da cestinare ma soltanto da conservare,quando magari sei più bravo la migliori :emoji_slight_smile: anche se già sei molto bravo
manca profondità render non fuso ecc...​

Rifarla :emoji_relieved:
Ha ragione dani la conservo và xD

Non mi schiare tropo colori e non dare colori al bg molto tristi, cerca di lavorare con meno elementi possibili e senza texture ma soprattutto ti conisglio di lavorare non su un bg pronto m,a su un bg tuto nero, o al massimo un bg pronto ma che non dia tanto fastidio, direi che è da rifare.

sisi almeno stavolta l'avevo capito xD
Però ho capito è che se metto un bg nero mi sembra tutto "triste" come dici tu xD
Comunque ne ho fatta un altra con bg pronto ç_ç
La prossima sarà meglio dai xD

Grazie xdax anche secondo me è bella ma nel lato tecnico è da rifare :emoji_slight_smile: