• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cosnigli di fantasia :)

Partyosha

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2012
165
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, dopo tantissimo programmi creati in VB 2010 sono arrivato al punto di non avere più idee.
Avete qualche idea di qualche giochino, programma divertente o di fantasia ;)

Accetto qualsiasi consiglio :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cosigli di fantasia :emoji_slight_smile:

Effetti ottici , Notepad , Calcolatrice.. Convertitore ecc.. Ah si, potrebbe andare anche un Browser,programma per spegnere pc ad un certo orario prestabilito, se vuoi anche una sveglia e un Criptafile.. tu non hai propio immaginazione per cercare di creare qualcosa :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Cosigli di fantasia :emoji_slight_smile:

Effetti ottici , Notepad , Calcolatrice.. Convertitore ecc.. Ah si, potrebbe andare anche un Browser,programma per spegnere pc ad un certo orario prestabilito, se vuoi anche una sveglia e un Criptafile.. tu non hai propio immaginazione per cercare di creare qualcosa :emoji_relieved:

Già fatti:
Notepad ✓
Calcolatrice ✓
Convertitore ✓
Spegni pc ✓
Browser ✓

Da fare:
Effetti ottici
Browser (ne farò uno migliore)

Queste cose che mi hai detto sono cose basi facilissime -.-"
Cerco qualcosa di più complicato ma non molto

Riferimento: Cosnigli di fantasia :emoji_slight_smile:

Un programma che risolve i chaptcha usando tessract.

è una cavolata

Ma è utile

Sarebbe uno dei pochi programmi decenti che vengono postati in questa sezione

Invece creare un altro browser o "effetti ottici" (WTF? Inserire gif e basta?), ti piace?

Allora vuol dire che ti piacciono i programmi inutili! :facepalm:

Jakub d'interessante cosa avresti da proporre??? Hai sempre idee geniali te :P (non e' ironico)

Jakub è razzista :emoji_smiley: (chiuso ...scherzo eh)
Cmq ..invece k sprecare tempo su programmi inutili ..aiutami con la versione 3.0 di iHosting ! ...

Jakub d'interessante cosa avresti da proporre??? Hai sempre idee geniali te :P (non e' ironico)

Le idee geniali le tengo sempre per me (anche perchè sono poche), perchè non è facile averne una.

E' difficile inventare un software utile, perchè di solito ci vengono in mente software che esistono già... comunque, l'utente ha ricevuto dei consigli, ma vedo che preferisce "RIFARE UN BROWSER" che dedicarsi alla risoluzione di captcha (questo è un esempio...)

Salve a tutti, dopo tantissimo programmi creati in VB 2010 sono arrivato al punto di non avere più idee.
Avete qualche idea di qualche giochino, programma divertente o di fantasia ;)

Accetto qualsiasi consiglio :emoji_slight_smile:

Un convertitore di immagini in vari formati.

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!

Potresti fare un browser con risoluzione captcha... non è difficile e io lo userei (se utilizzeresti webkit) per risolvere le immagini bisogna usare un ocr (Difficilisimo da programmare) quindi puoi usare tessract che è gratuito e semplice... noi un progetto simile l'abbiamo fatto a scuola

Ho capito il vostro egoismo contro gli altri utenti... :chiuso:

Ho capito il vostro egoismo contro gli altri utenti... :chiuso:

Aspetta te ci dici di darci idee buone e poi ritorni sempre con browser e cavolate...
Io un'idea te l'ho data e non è difficile se conosci un minimo di vb... crei un browser con risoluzione captcha utilizzando tessract, cerca su google e capisci subito come fare.