Cossu "Barcellona? Sto troppo bene qui a Cagliari"

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
12532545981253010234FDL11343_cossu.jpg

Un anno e mezzo fa, nel calciomercato invernale del campionato 2009/2010, Andrea Cossu era seguito dal Barcellona. Ecco qui le sue parole riguardo a questo:
“Io nelle mire del Barcellona? Facciamoci una bella risata, è fantacalcio. Sto troppo bene qui al Cagliari, la squadra della mia città”.
Questo testimonia quanto il giocatore è legato alla maglia rossoblù.

Riferimento: Cossu "Barcellona? Sto troppo bene qui a Cagliari"

La comodità prima di tutto, tanto i soldi ce li ha.

ha detto lui stesso che è fantacalcio , voglio vedere se il barcellona arriva a offrirgli un contratto se dice la stessa cosa , ragazzi non illudiamoci può essere attaccato quanto vuole alla maglia , ma quando arrivano i soldi dalla squadra più forte di tutti i tempi a fare un offerta concreta è un altra storia .

12532545981253010234FDL11343_cossu.jpg

Un anno e mezzo fa, nel calciomercato invernale del campionato 2009/2010, Andrea Cossu era seguito dal Barcellona. Ecco qui le sue parole riguardo a questo:
“Io nelle mire del Barcellona? Facciamoci una bella risata, è fantacalcio. Sto troppo bene qui al Cagliari, la squadra della mia città”.
Questo testimonia quanto il giocatore è legato alla maglia rossoblù.

Assolutamente no, questo dimostra quanto questa notizia sia una bufala, il Barcellona interessato a Cossu..

xD

1 Non è una bufala in quanto il presidente era davvero interessato ma dopo quest'intervista aveva lasciato stare
2 Come prova c'è anche l'intervista di Sky Sport in cui il presidente del Barcellona diceva che Cossu è il più bravo trequartista del campionato italiano

Quindi state zitti. Scommetto che se Cossu era all'Inter o al Milan ci credevate eccome.
@Jay-Z non sarebbe andato lo stesso, perchè è stato proprio lui a volere l'intervista in cui ha detto questo. Se voleva proprio andarci si sarebbe stato zitto, perchè dicendo quello le possibilità si sono abbassate.

Un grande Andrea sia come persona che come giocatore

Forza , un Conto è Commentare Del Fantacalcio , un Conto è Rifiutare un Offerta del Barcellona , Figurati se avrebbe rifiutato , non so se sai cosa vuol dire ma andare al barcellona significa almeno una decina di titoli assicurati e diventare un Giocatore a livello MONDIALE , questi sono commenti Futili perchè lui ha commentato del Fantamercato non un offerta CONCRETA.