• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Costo e lavoro

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi secondo voi per fare un forum con vbulletin quanto dovrei spendere? Io voglio fare un forum completo, con dominio e tutto quello che serve...+ o - quanto potrebbe venirmi a costare? Poi ogni anno cosa e quanto dovrei pagare?

Volevo farmi fare un forum da persone che lo fanno per lavoro, nei centri pc...ma vogliono 100 euro solo per il lavoro -.-

Cosa mi consigliate o proponete?
 
Intanto sconsiglio spendere soldi per il vBulletin quando ancora il forum è piccolo, usa tipo phpBB o altre piattaforme gratuite, poi quando il forum diventa piu grande compra il vBulletin. Come hosting ti consiglio Aruba, credo sia il migliore in italia :emoji_slight_smile:
 
Intanto sconsiglio spendere soldi per il vBulletin quando ancora il forum è piccolo, usa tipo phpBB o altre piattaforme gratuite, poi quando il forum diventa piu grande compra il vBulletin. Come hosting ti consiglio Aruba, credo sia il migliore in italia :emoji_slight_smile:

Ma secondo voi c'è solo aruba? Mi sembra un monopolio ._. .
Poi su aruba 20 euro solo lo spazio + un database schifoso da 100 mega +7€
io con 15€ su netsons ho 1 giga di spazio, banda illimitata, 5 email, sotto-domini illimitati etc. Pensa tu che differenza.
 
Aruba te lo sconsiglio altamente. E come dice Pietro ti conviene usare PHPBB all'inizio!

Meglio NetSons oppure OVH.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!