• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto che mi scuso nel caso la sezione sia sbagliata, ma non sapevo dove postarla.

Un mio amico mi ha chiesto di fargli un forum in Mybb. Io, avendone uno a livello già avanzato, gli ho mostrato le mie qualità nella costruzione del forum, ed è rimasto soddisfatto. Bene, arrivato a un certo punto mi ha chiesto quanto dovrebbe spendere per creargli il forum.

Ora chiedo a voi, a quanto potrei farglielo? Il forum è di qualità medio/alte, non manca nulla, icone nelle sezioni, tema, sezioni, codici e quant'altro

Scusate se non sono riuscito a spiegarmi bene, ma vado un po' di fretta :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti!

P.s. per farglielo intendo scaricare, upparlo su altervista, creare sezioni con sotto-sezioni, gruppi, temi, plugin e tutto il resto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

bè è più a dirsi che farsi, se è un amico reale non lo farei manco pagare :look:
comunque nel fare ciò che hai detto tu senza varie modifiche ai post come inserimento "box personalizzati awards" plugins a pagamento.. massimo 5/6 euro
 
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

@resicu

Non è reale, ci siamo conosciuti da un po' di tempo, e possiede un sito GTP (informazione inutile :emoji_relieved:)

Comunque gli ho chiesto di fare una sua offerta, non essendo un intenditore di mybb o di costruzione di forum, se lui (sparando una cifra a caso) mi dicesse "20 euro", ed io accetterei, non è mica una truffa vero? E' lui che mi ha fatto il prezzo, non io :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

Ovvio che no, tutti accetterebbero 20 euro.
Come prezzo da proporgli 20 euro ovviamente è una truffata .. però ci guadagni te :emoji_relieved:,
Se poi è lui a proporli, meglio.
 
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

Si, gli ho detto che può tranquillamente dirmi un qualsiasi prezzo, quindi chi lo sa, se sono fortunato può anche offrirmi molto :gururun: Ma comunque grazie tante, si può chiudere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

Si, gli ho detto che può tranquillamente dirmi un qualsiasi prezzo, quindi chi lo sa, se sono fortunato può anche offrirmi molto :gururun: Ma comunque grazie tante, si può chiudere :emoji_slight_smile:

Perfetto, mi auguro il meglio per te.
Segnalo la chiusura :ok:
 
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

è una cavolata perchè tu sai farlo...
Mica è una truffa..
Fatti cambiare, ad esempio, processore da un tecnico.
Vuole almeno 30 euro, più i soldi del processore nuovo.
Io, invece, ci metto 1 minuto a cambiarlo.. ma perchè so farlo.

Rinomino.
 
Riferimento: Costo mano d'opera nella costruzione di un forum Mybb

In effetti hai ragione @Mirko185, ma c'è gente che può tranquillamente dire:

E' una cavolata perchè ci sono 1000 video-guide! E' una truffa!

Mentre non so se con l'esempio del processore ci siano video-guide per cambiarlo...