Domanda Costo Nintendo Wii?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Oggi volevo chiedervi quanto puo costare una nintendo Wii........Secondo voi quanto puo costare una nuova di zecca? (MAI USATA) E quanto puo costare una usata? Aspetto con pazienza ogni vostra risposta.....Grazie e alla prossima!

Riferimento: Costo Nintendo Wii?

Allora una Wii normale costa € 149,98.

Ovviamente dentro ce un controller. ;)
Clicca il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Troverai la console Wii + giochi, etc...
Quella usata non so quanto costa... Cercalo su internet. Ok.

Allora una Wii normale costa € 149,98.

Ovviamente dentro ce un controller. ;)
Clicca il link:

Troverai la console Wii + giochi, etc...
Quella usata non so quanto costa... Cercalo su internet. Ok.
Grazie mi serviva proprio! Sai sto pensando il lungo per natale! Lo so è ancora troppo presto ma voglio sperare sulla Wii quest'anno!

Provo a dare qualche informazione in più, visto che aveva chiesto anche di offerte sull'usato.

Solo console si trova anche sui
(prezzo buono solo se l'usato è in condizioni perfette), però comprando usato hai il vantaggio di poter trovare molte offerte comprensive di console + pad + giochi a prezzi convenienti, come ad esempio
.

Spero di essere stato d'aiuto ;)

Le offerte variano di città in città. Nella mia Napoli, alcune offerte la danno a 139€, compresa di controller Wii Motion Plus e Gioco (Ad es. Mario Kart + manubrio).
In questo periodo di saldi, riesci a trovarla a prezzi bassi e convenienti. Affrettati!

Sisi problema risolto......Potete chiudere :emoji_smiley:

Grazie mi serviva proprio! Sai sto pensando il lungo per natale! Lo so è ancora troppo presto ma voglio sperare sulla Wii quest'anno!

Aspetta un momento, così poi non ti mangi la lingua.
Nel 2012 esce WiiU, sei propio sicuro di voler comprare la Wii a Natale? Io ci ho ripensato, infatti pre-order ^^ (e 2 bellissimi gadget :Q__)