Domanda Costo videogiochi PS3?

Dogen

Utente Attivo
Autore del topic
14 Gennaio 2009
256
44
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, devo vendere dei videogiochi per PS3 che ormai non uso più. Vorrei sapere quanti soldi mi danno.

Ecco la lista :

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed Brotherhood + DLC Da vinci Code (DLC pagato 9.99 €)

GTA 4 + Episodes from liberty cities (dato che ho il DLC compreso mi danno più soldi?)

Prince of Persia : Le sabbie dimenticate

Dovrei venderli al gamestop (non so dove altro andare :emoji_confused:)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Costo videogiochi PS3?

Un €8 è il massimo. Vista anche la Data d'uscita dei giochi devono essere piuttosto vecchi e quindi valutati forse anche meno di €8(verso i €4,50).
Segnalo chiusura ;)
 
Riferimento: Costo videogiochi PS3?

Ciao ragazzi, devo vendere dei videogiochi per PS3 che ormai non uso più. Vorrei sapere quanti soldi mi danno.

Ecco la lista :

Assassin's Creed 2

Assassin's Creed Brotherhood + DLC Da vinci Code (DLC pagato 9.99 €)

GTA 4 + Episodes from liberty cities (dato che ho il DLC compreso mi danno più soldi?)

Prince of Persia : Le sabbie dimenticate

Dovrei venderli al gamestop (non so dove altro andare :emoji_confused:)


Se vai al Gamestop ricorda che i soldi che ti danno dovrai spenderli là dentro, puoi pubblicare un annuncio su eBay Annunci o su Subito.it. Al Gamestop te li valuteranno 25-30 euro tutti patpat
 
Riferimento: Costo videogiochi PS3?

fidati Non "vendere" giochi a un negozio di giochi perche ci farai pochissimo tipo 2 settimane fa ho accompagnato un mio amico che ha portato li 17-18 giochi tra qui mw3 e bf3 e in tutto gli hanno valutato 45e.. la miglior cosa e metterli su siti come Ebay,Subito.it,Amazon.. è una rottura ma ci guadagni di più