Thread obsoleto Costumi calcio

Shoky

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2013
26
26
Miglior risposta
0
Salve su un metin2 dedicato sn riuscito a prendere dei costumi,per vedere se fungono li ho messi nel mio client.. cambiando i Gr2 e Tga di abito da sposo.funziona la forma la vedo ma è bianca la maglia senza il colore.ho provato a modificare anche il xml di pc ma nn va lo stesso. sapete risolvere? nn voglio costum_sistem! -.- la voglio implementare come armatura,ma invece di implementare ho solo cambiato i tga e gr2 rinominandoli allo stesso modo .ma come ho detto vedo il costume bianco risoluzioni?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dajeeee almeno sapete darmi una guida come implementare armature precisa? no ioriax o come si chiami glassie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Costumi calcio

Salve su un metin2 dedicato sn riuscito a prendere dei costumi,per vedere se fungono li ho messi nel mio client.. cambiando i Gr2 e Tga di abito da sposo.funziona la forma la vedo ma è bianca la maglia senza il colore.ho provato a modificare anche il xml di pc ma nn va lo stesso. sapete risolvere? nn voglio costum_sistem! -.- la voglio implementare come armatura,ma invece di implementare ho solo cambiato i tga e gr2 rinominandoli allo stesso modo .ma come ho detto vedo il costume bianco risoluzioni?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dajeeee almeno sapete darmi una guida come implementare armature precisa? no ioriax o come si chiami glassie in anticipo

Devi scompattare i file PC/PC2, dopo averlo fatto segui il percorso ymir work/pc, all'interno della directory troverai delle cartelle relative alle varie razze, inserisci i tga e gr2 all'interno di esse, dopodichè devo modificare l'xml inserendo le stringhe relative alle nuove "corazze" inserendo il percorso corretto di ognuna di esse, infine ricompila i file. Hai aggiunto le stringhe nei file msm di root?

no.ho solo sostituito i tga e gr2 del acciaio in pc e basta. possibilmente finisci la guida xd

Per implementare i costumi come semplici armature, segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
orge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/311572-guida-implementare-armature-lato-client.html

Ho inserito uno spazio tra "inf" e "orge" per evitare la censura, toglilo.