Come si crea un server di counter strike 1.6 D: vi prego aiutatemi
Toxine Utente Colossal Autore del topic 8 Agosto 2011 3.380 86 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2012 #1 Come si crea un server di counter strike 1.6 D: vi prego aiutatemi
M MrDemy Guest 10 Febbraio 2012 #2 Riferimento: Counter Strike Server Ciao, vedi se ti può essere utile questo: [yt]leHU_hfzu4Q[/yt] Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure. Comunque ti consiglio di farlo su un vps o server dedicato.
Riferimento: Counter Strike Server Ciao, vedi se ti può essere utile questo: [yt]leHU_hfzu4Q[/yt] Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure. Comunque ti consiglio di farlo su un vps o server dedicato.
~Claudio Utente Esperto 24 Marzo 2009 1.465 37 Miglior risposta 0 10 Febbraio 2012 #3 Riferimento: Counter Strike Server .!harry!. ha detto: Comunque ti consiglio di farlo su un vps o server dedicato. Clicca per espandere... Io invece te lo sconsiglio, impara prima bene in locale.
Riferimento: Counter Strike Server .!harry!. ha detto: Comunque ti consiglio di farlo su un vps o server dedicato. Clicca per espandere... Io invece te lo sconsiglio, impara prima bene in locale.
M MrDemy Guest 10 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Counter Strike Server ~Claudio ha detto: Io invece te lo sconsiglio, impara prima bene in locale. Clicca per espandere... Che centra, io avevo consigliato di farlo in un dedicato quando lo deve aprire, altrmenti se proprio non lo sa fare si compra un gameserver!
Riferimento: Counter Strike Server ~Claudio ha detto: Io invece te lo sconsiglio, impara prima bene in locale. Clicca per espandere... Che centra, io avevo consigliato di farlo in un dedicato quando lo deve aprire, altrmenti se proprio non lo sa fare si compra un gameserver!