Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

a me sta scaricando ci vogliono circa 4 ore :emoji_relieved:.
ah la guida su come giocare a dragon ball online l'ho trovata.

Ha vedi allora funziona se sei già allo scaricamento :-)

Appena hai finito segui i passi per ottimizzare, e poi puoi giocare

PS: chi sei in steam?

No vabè tanto nessuno mi aiuterebbe..Vabè riprendo quello schifo di WarRock...Purtroppo non ho altro

E' strano.. non capisco bene il tuo problema.. prova a fare una bella pulizia con CCleaner..

Ho aggiunto degli screenshots ^^

Ricordo che seguendo la procedura avrete CSS completo come originale e potrete giocare online!

PS: Un mod può rinominare il Topic "Download Counter strike source Online + GUIDA? Grazie

ho 1 problema (come al solito) tu dici ke dobbiamo andare a istallarlo facendo doppio clik sull'icona del gioko oppure evidenziarlo e fare detsro e istall se faccio evidenzio e destro nn c'è istall e se faccio doppio clikk posso solo comprarlo e nn c'è il tasto x istallarlo... cm faccio?

asp ke posto gli screen

ekko:

34o7tie.jpg
scsate la grandezza qui ho scritto doppio clikk cn 1 freccietta su dove lo faccio

11vpd1x.jpg
qui ho scritto + in alto cosa devo fare? e poi 1 po + in basso c'è solo acquista e 1 freccieta x indicare dv c'è scritto acquista

Ultima modifica:
asp ke posto gli screen

ekko:

34o7tie.jpg
scsate la grandezza qui ho scritto doppio clikk cn 1 freccietta su dove lo faccio

11vpd1x.jpg
qui ho scritto + in alto cosa devo fare? e poi 1 po + in basso c'è solo acquista e 1 freccieta x indicare dv c'è scritto acquista

Nonono, basta leggere bene è semplice..

1) Scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, installatelo e createvi un account nuovo !!
Dopo aver fatto la procedura descritta, uscite dal programma. (IMPORTANTE)
Ora vi ritroverete con un client steam installato, ma privo di giochi che dobbiamo installare, nel nostro caso CSS.
Per fare questo normalmente si va' nella lista dei games e lo si aggiunge, ma nel Vs. caso vi richiedera il codice di registrazione che non avete, quindi adesso passeremo al patch del prg.

2) Scaricate la seguente patch:
, estraete il file nella cartellina C:\Programmi\Steam (se avete usato quella di default in fase di installazione, e' questa).
Lanciate la patch, vi richiedera' se volete fare un backup del file che si andra' a modificare, potete anche farlo, dopodiche vi eseguira' la patch.
Fatto questo, vi chiedere se si vuole inserire un file chiamato "steam.cfg" che serve a prevenire eventuali upgrade di STEAM, che in quel caso vi riporterebbe alla situazione iniziale (cioe' senza giochi). Rispondete di si ( Digitare "Y" alla richiesta ).

3) Bene, ora abbiamo patchato steam, ma dobbiamo fare un ultimo passaggio.
Scaricate il seguente file:
, scompattatelo, e copiate il contenuto sotto: "C:\Programmi\Steam\steamapps".
Questo perche' steam ha inserito un ulteriore protezione che va a controllare se l'account che vi siete creato possiede realmente i giochi che vi usciranno nella lista !!

Finite queste 3 procedure, Apri steam, ti logghi con L'user e password creati in precedenza, vai su "i miei giochi" e troverai molti giochi. Cerchi "counter strike source" clicki col tasto destro e fai "scarica" finito di scaricare puoi giocare..

fammi sapere

ekko avevo saltato l'ultimo passaggio lo avevo scambiato col secondo e aevo copiato il secondo in steamaps allora nn va! ho copiato il secondo dowload nella cartella steam e il terzo in steamaps poi chiudo tt mi loggo e nn mi trova nessun gioko

Ultima modifica:
Può essere che hai sbagliato qualcosa confondendoti prima, disinstalla tutto e rifai la procedura attentamente, perchè deve funzionare e funziona!

ok riprovo

edit:ekko dovevo unzippare il secondo dowloand direttamente nella cartella steam infatti ora mi ha fatto fare 1 passaggio in + e mi è apparsa 1 cosa...ora vedo .... e faccio il resto

Ultima modifica:
siiii va angel ti amo (sto skerzando) ora lo sto installando e ti aumento rep

Ok bene ^^

Poi segui i passaggi per ottimizzare il gioco e.. il tuo nick in steam??

sempre tartaraci ma cmq sto ankora scaricando il gioko.....

cmq sei 1 best ! era da tanto ke lo volevo provare sto gioko ma nn ci riuscivo... cmq lo proverò domani sera xkè domani sn in piscina dalla mattina alle 8:15 fino alle 6

EDIT:ma la stessa cosa posso fare cn tt gli altri gioki??

Ultima modifica:
Ok poi giochiamo insieme :-)

Comunque samuele non vanno tujtti i giochi, per giocare a certi ci vogliono altri file e altri no vanno proprio!

Si per esempio Dragonball che bisogna montarci la MOD di ESF, Ah ho copiato i primi 3 punti della tua guida ti ho messo tra le fonti!

lo spero !!! dalle decrizioni sembra mooooooolto bello

edit: nn riesco a connettermi ai server...

Ultima modifica: