Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

Devi connetterti a quelli crackati, fai così:

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
copi l'indirizzo IP, e lo metti nei preferiti e ti connetti.

PS: ti da mica qualche errore?

Allora io metto l'indirizzo ip ma dopo quando vado dui preferiti non c'è

Ho questo problema... quando ento in una stanza mi esce questo messaggio

2zdvofa.jpg

Come faccio?!?

• Like
Reactions: 1 person
no... sarà quello... riprovo

EDIT: L'ho fatto ora mi esce questo:

zvdjpe.jpg

Ultima modifica:
GIUSEPPE QUELLO è PERKè TI CONNETTI AI SERVER NN CRAKKATI MA A QUELLI NORMALI E NOI NN AVENDO IL GIOKO DICIAMO ORIGINALE A QUELLI NORMALI NN CI POSSIAMO CONNETTERE CMQ HO PèROVATO IL GIOKO IN UNA STANZA FATTA DA ME (DA SOLOO) X FARE + SOLDI BASTA FARSENE UNA DA SOLO E POI CONTINUARE A VINCERE Xd CMQ ORA PROVO A FARE COME HAI DETTO TU

edit:belli gli aggiornamenti di sciax2

Per Tartaraci: ma ho preso l'IP dal sito che mi ha dato Angel...

Per Angel: si...

Ok bene.

Allora vai in C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\TUONOME\counter-strike source\cstrike\cfg apri il file "config" e incollaci mat_specular "0" in una nuova riga in fondo. Ora potrai giocare.. se ti da altre cose dì pure

x giuseppe :ah

x angel: ma lo devo scrivere dove in teoria dovrei mettere l'indirizzo ip ?? se è si nn succede nnt . poi se lo devo mettere quando devo scegliere l'opzione tipo scegli server o crea server nn succede lo stesso nnt.

cmq bellissimo il gioko

• Like
Reactions: 1 person
x giuseppe :ah

x angel: ma lo devo scrivere dove in teoria dovrei mettere l'indirizzo ip ?? se è si nn succede nnt . poi se lo devo mettere quando devo scegliere l'opzione tipo scegli server o crea server nn succede lo stesso nnt.

cmq bellissimo il gioko

Tartaci segui i passaggi per ottimizzare il gico ho aggiunto una cosa.

Tu, se hai seguito i passaggi, quando apri il gioco ti trovi una console a destra e li ci scrivi: connect indirizzo ip

Sennò li aggiungi hai preferiti facendo (in gioco) Trova server > Preferiti > Aggiungi server > scrivi IP > ricerca giochi > click destro > aggiungi hai preferiti

grazie angel...

Riesci a giocare?

PS: Com'è il tuo nick in Steam? Cos' ti aggiungo agli amici ^^ (anche il tuo tartaci)

a ora ho cpito dove lo dovevo scrivere nn lo trovavo xkè lo avevo chiuso e lo tenuto chiuso xD

mi kiamo sempre tartaraci tu cm ti kiami angel?

ho fatto cm hai detto di fare cerca gioki e poi aggiungi me lo ha aggiunto... ma io l'ho prso dal secondo link xkè volevo i server italiani (link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
ho messo l'indirizzo ip giusto ma me ne ha aggiunto un altro diverso protetto da password ora provo ad aggiungerne 1 altro diverso

edit: allora ho provato con un altro server ma nn va mi fa lo stesso errore ke faceva a giuseppe ho provato con un altro ma faceva il server nn risponde

Ultima modifica:
Ci sono pochi server italiani crackati. Però uno dei migliori italiani è crackato e lo trovi sul lionk che ti ho dato prima.

Lì ne trovi pochissimi

ok magari ne cerco altri facendo qualke ricerchina

edit: ne ho trovato 1 sul altro link ke hai dato (nn quello ke usavo io) e ne ho trovato 1 uguale si kiama old school qualkosa ma cmq l'indirizzo ip è diverso solo alla fine ora lo provo cn questo indirizzo

edit2: me lo ha trovato vedo se funziona

edit3: funziona ma nn distinguo bene i compagni dai nemici xD

Ultima modifica:
ok magari ne cerco altri facendo qualke ricerchina

edit: ne ho trovato 1 sul altro link ke hai dato (nn quello ke usavo io) e ne ho trovato 1 uguale si kiama old school qualkosa ma cmq l'indirizzo ip è diverso solo alla fine ora lo provo cn questo indirizzo

edit2: me lo ha trovato vedo se funziona

edit3: funziona ma nn distinguo bene i compagni dai nemici xD

Si, Old school è l'unico italiano che và ed è uno dei migliori

All'inizio è così tarataci

eggià ora vado ciau!!! cmq mod rilievo ! rilievo !rilievo !rilievo !rilievo !rilievo !