Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

Riferimento: Counter strike source GUIDA + Installazione tramite Steam

A Me Esce Sempre '' I Server Steam Sono Momentaneamente Occupati , Riprovare + Tardi '' T_T Ho Provato Anche Cambiando Download ... Ho Messo Romania , Sud Africa Ma Niente :l :emoji_slight_frown:
P.S. La Patch è Andata Bene

A Me Esce Sempre '' I Server Steam Sono Momentaneamente Occupati , Riprovare + Tardi '' T_T Ho Provato Anche Cambiando Download ... Ho Messo Romania , Sud Africa Ma Niente :l :emoji_slight_frown:
P.S. La Patch è Andata Bene

Topic del 2010 .-.
@Panter

@Anonimo4ever, i topic possono essere riaperti, se si chiede assistenza.

ragazzi io ho un problema frequente.Sembra che si accaduto dopo tutti questi procedimenti.Appena apro stream, accede e poi si chiude all'istante.Ho reisntallato steam parecchie volte , ma il problema sembra ritorni solo in questo caso.aiuto please.

Ciao a tutti ragazzi. Sto installando css ad un mio amico e ho seguito perfettamente la guida, solo che quando arrivo al punto in cui devo scaricare css da Steam, mi salta fuori un errore che dice che i server Steam sono momentaneamente occupati! Cosa posso fare per risolvere il problema? Forse la guida è vecchia e ci vuole un altro modo per scaricare css gratis?
Grazie in anticipo a chi ci aiuterà!
Buona giornata.
O lo scarichi crackato, o lo compri. Eseguire il procedimento da steam è 'vecchiotto'.

a me dice che i server sono momentaneamente occupati, che posso fare?

'sera... scusate ma io non riesco a trovare i file della patch e dell'altro file... rapidshare di m...a...

Dove li posso recuperare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i link per i download dei file non funzionano Angel...

Ultima modifica: