Domanda Coupon PlaySpan

Riferimento: Coupon PlaySpan

Logga su Playspan;
Clicca su "Ultimate Points";
In basso c'è Redeem Ultimate Points;
Inserisci il codice.​

Ok ma ci sono 4 spazi come metto il codice (quante cifre in ogni spazio devo mettere)

@Marco_97
 
Ultima modifica:
Riferimento: Coupon PlaySpan

Il Coupon della tua Mail è probabilmente diviso in 4 parti da degli slash. Inserisci in ogni casella di testo una parte di codice.
 
Riferimento: Coupon PlaySpan

Il codice è così:
fff-ffffff-ffffffff (ho sostituito i numeri con le F)

@Paroh
 
Riferimento: Coupon PlaySpan

Appunto, inserisci ogni parte del codice nelle apposite caselle di testo. @Hacking
 
Riferimento: Coupon PlaySpan

Appunto, inserisci ogni parte del codice nelle apposite caselle di testo. @Hacking

Paroh, ci sono 4 caselle: nella 1 ci vanno solo 3 numeri nella 2 anche, nella 3 invece 18 numeri e nella 4 ci vanno 6 numeri. Quindi se il codice è: fff-ffffff-ffffffff come devo impostare i numeri?
 
Riferimento: Coupon PlaySpan

Allora, ci sono 4 caselle e tu hai un codice con solo 3 parti o il modello del codice che hai postato è solo un esempio? @Hacking
 
Riferimento: Coupon PlaySpan

Quello che ho postato io non è un esempio è quello che mi hanno inviato solo che ho messo le f invece dei numeri.

P.S: E' come dici tu, gli spazi sono 4 e io un codice da 3
 
Riferimento: Coupon PlaySpan

Quello che ho postato io non è un esempio è quello che mi hanno inviato solo che ho messo le f invece dei numeri.

P.S: E' come dici tu, gli spazi sono 4 e io un codice da 3

Metti le cifre in ogni spazio ordinatamente fino a che non ti da un limite.
Anche se hai 3 spazi nel tuo codice, prova a mettere anche numeri del secondo spazio al primo fino a che non ti finisce lo spazio!