• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cowntdown virtuale nel forum

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
come posso aggiungere un cowntdown virtuale nel mio forum, che si visualizzi in tutte le pagine oppure nei blocchi forum...Esiste un prodotto, oppure devo creare un codice html/php che lo faccia?
Thanks
@Mirkuzzo

Riferimento: Cowntdown virtuale nel forum

come posso aggiungere un cowntdown virtuale nel mio forum, che si visualizzi in tutte le pagine oppure nei blocchi forum...Esiste un prodotto, oppure devo creare un codice html/php che lo faccia?
Thanks
@Mirkuzzo

Devi creare un codice html che lo faccia, in quanto non esiste nessun plug-in a riguardo.

Per farlo, ti consiglio questo perchè è molto semplice e senza pubblicità:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

U
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
na volta scelte le impostazioni, copia il codice e incollalo nell'header o nel footer del forum, modificando ovviamente la scritta inglese a tuo piacimento.

Comunque @The Black PS a te che tipo di countdown serve? Cioè questo "countdown" cosa dovrà riguardare?

1) Grazie per onlineclock;
2) Essendo un sito di giochi, il cowntdown, si riferirebbe all'uscita dei giochi.
+rep ;)