Guida cPannel Admin + Domini infiniti

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Cioa,
Sappiamo tutti che ogni npersona desidera un proprio contatto tuonome@domino.estenzione e che magari codesto sia verificato e che funzinoni la Posta in Arrivo.
Ecco grazie al programma della Microsoft e il Pannelo online su MSN è possibile!!!
Vi spiegero coe fare in semplici passi.
Ecco come fare:
1) Registrarsi/Accedere al Pannello di Amministrazione per i domini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Una volta regisrato accedi e comincia ad inserire i tuoi domini una volta che hai impostato i/il tuo/i domini/o
3) Poi verificali abilitali e comincia il divertimento poi segui attentamente i passi e scarica i programmi utili!

Per ulteriori informazioni utilizza MSN o scrivi qui!
Il resto della guida verra aggiornato in seguito
 
bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
penso che ti dia la mail @quellochevuoi.quellochevuoi che però riceve anche mail
 
Io non ci riesco
cioè sto smanettando con le opzioni ma non capisco
come faccio ad ottenere una cosa come
mikleman@agag.h
se mi devo registrare con un'altra mail mia? :S
 
quindi con questo "coso" è finita l'era di accedere a msn, cambia indirizzo secondario, ricambiarlo, inviare verifica per avere un contatto con dominio personalizzato? buono a sapersi... però preferisco @live.it o @hotmail.it... sembra piu' professionale... xD di domini personalizzati ne ho avuti tanti come @xd.lol o @luca.luca ma preferisco @live.it...
 
comunque ci vuole un domino vostro poiche si deve mettere l' idirizzo pop ecc.. percio se non sai operazioni private non puoi farlo cioe si ma non hai la casella mial ma se invece il domino è tuo e sai le cose importanti allora puoi
 
Cos' e sta roba ???:o:

dxzbcn.jpg
 
quoto kon linking, a quel punto ke devo fare?

Volevo dire una cosa, ma è a pagamento? O.o perchè a me dice comprati un dominio bah magari avessi una email personalizzata kn posta elettronica :emoji_relieved: