Problema risolto CPU per il mio pc

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi volevo cambiare processore al mio pc con magari un I5 però è un pò vecchio ed ora monta un Intel Core 2 Duo. Volevo sapere se reggeva una nuova cpu anche essendo un portatile.

Mi date il link del programma per vedere i numeri(sono un pò ignorante) @System32 @Mirko185

Ultima modifica:
Riferimento: CPU per il mio pc

Modificare il processore ad un portatile è complicato e sconsigliato! Ti consiglio di mettere da parte un po di soldi e di aquistarne uno nuovo oppure di prendere un fisso, ma non dai negozi ma da assemblare :emoji_slight_smile:

Lascia perdere il fatto di cambiare processore al tuo portatile, non sempre è possibile.

@maxsteiontt @System32

Vorrei assemblarmi un fisso ma non credo che mio padre mi lasci comprare una scheda madre anche perchè non so scegliere schede madri ma so solo scegliere componenti. Forse questa settimana vado ad una fiera di elettronica cosa potrei prendere di fisso per giocare(mi piacerebbe giocare a battlefield 3 e a crysis 2 o 3)???

Potresti chiedere di fartelo su tom's hardware. Basta che dici che ti serve per giocare, il budget massimo (Consigliato minimo 600) e loro ti fanno tutto ;) Ovviamente L'assemblaggio del pc sarà compreso mentre il sistema operativo costa 100 euro ma e meglio che te lo installi tu crackkato. :bye:

Potresti chiedere di fartelo su tom's hardware. Basta che dici che ti serve per giocare, il budget massimo (Consigliato minimo 600) e loro ti fanno tutto ;) Ovviamente L'assemblaggio del pc sarà compreso mentre il sistema operativo costa 100 euro ma e meglio che te lo installi tu crackkato. :bye:

Ok grazie posso segnalare come problema risolto @System32

Non si invoglia alla pirateria qui.
Inoltre a noi non interessa di toms, il preventivo può tranquillamente riceverlo qui.

Non si invoglia alla pirateria qui.
Inoltre a noi non interessa di toms, il preventivo può tranquillamente riceverlo qui.
Si ma io gli ho sugerito un posto dove sono presenti più tencnici, comunque se vuole posso farla io o voi.
Sul fatto della pirateria non lo sapevo, chiedo scusa :buono: