• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Craccare password WPA/PSK e WEP?

Kingdom

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
7
0
Miglior risposta
0
Come da domanda vorrei sapere come farlo per tre reti.

Ho Windows vista

1- SSID: InfostradaWiFi-5EA290
MAC Address: 00:26:44:5E:A2:90
Vendor: Thomson Telecom Belgium
Protezione: WPA2-Personal WPA/PSK

2- SSID: USR911 <-----(che rete é???)
MAC Address: F0:7D:68:9E:F4:B2
Vendor: D-Link Corporation
Protezione: WPA2-Personal WPA/PSK

3- SSID: PONTE_RETE_WIFI_GE <-----("Ge" deve essere riferito a Genova credo)
MAC Address: F8:emoji_smiley:1:11:59:98:B2
Vendor: TP-LINK TECHNOLOGIES CO., LTD.
Protezione: WEP

Informazioni prese da inSSIDer 2.1

Grazie

Riferimento: Craccare password WPA/PSK e WEP?

Se hai tempo, prova con il Brute Force,
Invece se hai Ubuntu ( Linux ) guarda questa video :
[video=youtube;8w-uObrTrgc]http://www.youtube.com/watch?v=8w-uObrTrgc[/video]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi hai scritto che non hai linux, e che vuoi un buon programma per il brute force. ( In MP )
Io ti consiglio di scaricarti linux in una partizione diversa, oppure su una macchina virtuale,
Di programmi per un attacco brute force conosco Brutus, ed altri...
Comunque non sono sicuro, che un attacco Brute Force può craccare reti WPA/PSK e WEP...
Io ti consiglio l'attacco dizionario, ma non posso decidere io.

Spero di esserti stato utile,
Fonzi.

Ultima modifica:

Non ho capito quello che hai detto devo scaricare linux da internet e metterlo su linux?
Dove scaricare linux?
e come faccio il dictionary attack

Non ho capito quello che hai detto devo scaricare linux da internet e metterlo su linux?
Dove scaricare linux?
e come faccio il dictionary attack
Allora, devi scaricare linux su una macchina virtuale o su una partizione, ma io ti consigio per di metterlo su una macchina virtuale.
Ecco un video per farlo :
[video=youtube;6GrGN7iU9OA]http://www.youtube.com/watch?v=6GrGN7iU9OA[/video]
Poi per fare l'attacco dizionario c'è la guida di System32 che ti è stata linkata da Retrover, comunque eccola :
http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...untu-10-04-lts-attacco-dizionario-237623.html

Grazie mille a tutti e due adesso provo.

Posso aiutarti per infostrada, aspetta...
Ecco 20026445EA290.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Ciao, BurnKaiserHK grazie per aver risposto. Ho appena visto il tuo messaggio adesso ci provo. cosa è il GT-S5570 un telefono e Tapatalk 2 un' applicazione?
Invece per fonzi98 ho provato il tuo metodo so che funziona solo che dal video hanno aggiornato si a ubuntu e virtual box e quando scaricao ubuntu virtual box non lo trova che fare?

No l'ultima riga lo scrive l'applicazione del cellulare alla qualle commento, intanto notizie sulla key che ti ho dato?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ah ok scusa. La key non funziona secondo me perchè su inSSIDer c'è scritto wpa2 personal credo che l'abbiano cambiata non è più quella default. Fonzi98 ci sono riuscito solo che quando lo avvio mi da errore

Ah ok scusa. La key non funziona secondo me perchè su inSSIDer c'è scritto wpa2 personal credo che l'abbiano cambiata non è più quella default. Fonzi98 ci sono riuscito solo che quando lo avvio mi da errore

Descrivimi l'errore, comunque se hai uno smartphone android ( Io ho il gs3 ) puoi craccare con una semplice app che si chiama "WPA TESTER" che costa 0,79 euro, ma puoi scaricarlo da Filestube G R A T I S.

L'errore è questo. Credo di essere riuscito a installare tutto correttamente, quel problema della iso credo di averlo risolto con un altro video, quando premo start mi viene questo Unknown keyword in cofiguration file: =/-R No DEFAULT or UI configuration dircetive found!. Poi per l'app ho provato a usare Wpa Tester per Iphone/Ipad/Ipod ma niente anche questo forse dovevo mettere l'indirizzo mac come diceva BurnKaiserHK. Il mac è questo 0026445EA290 e se metto 20026445EA290?
ps.il problema è che sia ubuntu che virtual box si sono aggiornati

L'errore è questo. Credo di essere riuscito a installare tutto correttamente, quel problema della iso credo di averlo risolto con un altro video, quando premo start mi viene questo Unknown keyword in cofiguration file: =/-R No DEFAULT or UI configuration dircetive found!. Poi per l'app ho provato a usare Wpa Tester per Iphone/Ipad/Ipod ma niente anche questo forse dovevo mettere l'indirizzo mac come diceva BurnKaiserHK. Il mac è questo 0026445EA290 e se metto 20026445EA290?
ps.il problema è che sia ubuntu che virtual box si sono aggiornati
Il mac è questo 0026445EA290 e se metto 20026445EA290?
Beh... Provaci!

Il problema è causato dal fatto che
è che sia ubuntu che virtual box si sono aggiornati
Ma te la sei già data la risposta.

Ok, ci proverò. Invece per VirtualBox e Ubuntu hai trovato qualche video aggiornato? :emoji_smiley: