• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Craccare rete wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MissGuitarrist

Utente Attivo
Autore del topic
30 Luglio 2010
260
0
Miglior risposta
0
Salve. :bye:
Oggi vi chiedo per favore se potete aiutarmi a craccare una rete. Ok non me ne intendo per niente, parto da 0 proprio.
Sò solo che io uso una chiavetta con ore limitate, ma queste ore le finisco sempre prima del previsto perciò devo "rubare la rete al mio vicino di casa" PS: NON POSSO COMPRARE RETE WIFI PERCHè A CASA MIA NON ARRIVA MA A CASA DEL MIO VICINO SI.
Bene io ho cercato delle guide ma sono troppo complicate! Non ne so nulla :emoji_slight_frown:
Qualcuno mi potrebbe postare un aiuto?
Ricordo che parto da 0...
Grazie in anticipo..

Riferimento: Craccare rete wi-fi

Wow xD sono il primo a rispondere allora anche io cracco le linee dei vicini, però dipende perche ce fastweb roba simile bhe i miei vicini hanno alice.
quindi uso il programma che si chiama= Alice WPA Calculator
Download=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gia ti dico che quando apri il file rar ti chiede di mettere la password che sarebbe= computer facili <---- questo e' il codice
:emoji_slight_smile: un grazie me lo merito :emoji_slight_smile:

se non chiedo troppo potresti postarmi scansione? Non si sa mai!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A posto, niente virus, eccoti il grazie ma accettami perhcè ho qualche difficoltà a usarlo per favore

Ultima modifica:

Certo
Virustotal=

gia che ci sono ti posto video di youtube per farti capire come si usa <_<
Video=

Spero di esserti stato utile. alla prossima ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.