• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Craccare reti wirless?

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stamattina o trovato una rete protetta, un router chiamato NETGEAR... vorrei sapere il key per poi entrare su internet... Come posso fare???
Grazie!
P.S. Ho usato il tasto cerca ma non mi funziona piu....

Con Ubuntu si può fare :soso:
Dal terminale, in internet trovi...

Ergo niente era per dire, visto che si è soffermato sul nome della rete che non serve a niente...

Comunque quando mi serve una guida la prima cosa che faccio è usare il tasto cerca, non mi metto a spulciare le sezioni. Nel caso esso non funga allora sì, ma il problema è che lui ha sbagliato sezione, qui siamo in Web Security mentre la tua guida è in Hacking, perciò non l'avrebbe mai trovata ^^

Non occorreva usare il tasto cerca, bastava guardare tra i Topic di questa sezione.
Ergo, ciò è sbagliato.

Comunque basta OT, saluti :emoji_relieved:

Ergo niente era per dire, visto che si è soffermato sul nome della rete che non serve a niente...

Comunque quando mi serve una guida la prima cosa che faccio è usare il tasto cerca, non mi metto a spulciare le sezioni. Nel caso esso non funga allora sì, ma il problema è che lui ha sbagliato sezione, qui siamo in Web Security mentre la tua guida è in Hacking, perciò non l'avrebbe mai trovata ^^

Una persona sana di mente cerca in tutto il Forum quello che gli interessa, se lo trova bene, altrimenti va al trove.

@war2009 : Su Windows aircrack-ng non funziona più, quindi se quella rete la devi craccare devi per forza mettere in DualBoot Ubuntu 10.04 LTS.

Grazie per tutte le risposte! Volevo dirvi con il programma wirless key viewer non si puo fare niente???

Grazie per tutte le risposte! Volevo dirvi con il programma wirless key viewer non si puo fare niente???

Quello serve solo per vedere la password della tua connessione, che viene salvata in una chiave di registro. Il programma la va a cercare lì, e te la fa vedere.

Chiedi la password al proprietario semplice no O_O?

Chiedi la password al proprietario semplice no O_O?

Ecco la scena:
TocToc.
Tu: Salve, sono uin furbo che non ha voglia di crackare la sua rete, mi darebbe la password?
Lui: Ma certo, aspetti un attimo qua fuori 5 minuti! Arriva la polizia postale e le dice tutto! ;)
Tu: Ma grazie! ^_^ Lei si che è un tipo gentile!

Ma se non sapete la risposta, perché parlate?​

Comunque, il mio consiglio, è di provare con un BruteForce...altro non posso dirti. Ci metterai molto, ok...tipo ore e ore...ma lo fai una sola volta, poi la saprai sempre! xD