• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Crackare reti fastweb online

S.Bix

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2011
76
0
Miglior risposta
0
Oggi faccio la mia ultima guida e vi spiegherò come crackare una rete fastweb usando un tool online l ho trovato per caso dovevo testare la sicurezza del mio modem,
ed è scarsa, infatti con questo tool online sono riuscito a trovare la pass del mio modem (anche se la sapevo già) in due secondi ,
evviva la sicurezza dunque funziona in modo semplice, la schermata si presenta cosi :
crackfastweb.png

cerchiato di rosso ci và il nome della rete fastweb seguida dal numero in alto dove invece ho sottolineato di rosso vi fà l esempio bene una volta inserito il nome della rete seguita dal numero cliccate su crack fastweb wpa attendete qualche secondo e vi uscirà una schermata come questa con la pass della rete
passfastweb.png

ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bye bye

fonte : MIA​

Riferimento: Crackare reti fastweb online

lamer bugiardo e fasullo l hai copiata da bigsmile di uebarena parola per parola e la spacci per tua??? >.> ma vai a studiare!!!ignorante!!!

Ultima modifica:
Riferimento: Crackare reti fastweb online

lamer bugiardo e fasullo l hai copiata da bigsmile di uebarena parola per parola e la spacci per tua??? >.> ma vai a studiare!!!ignorante!!!

Modera i termini....

Metti la fonte vera entro 24 ore.