• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release CrackBrowser V 1.0

CrackStore

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2012
34
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio primo Browser (lavoro)

Nome: CrackWeb
Sviluppo: Loading/CrackStore (siamo la stessa cosa)

Immagini:
6h4zrr.jpg


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

potresti migliorare la grafica e aggiungere più cose. :emoji_relieved:
7/10
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Vabe questa e la V1, nella v2 o nelle versioni future aggiungerà nuove cose...
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Non per.. ma non vi hanno stancato tutti questi browser ? Sopratutto con il solito controllo IE?
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Guarda.. Io in un modo devo pur cominciare ho deciso di cominciare con questo ma sicuramente nei prossimi mesi farò altro e quando non avrà niente da fare mi dedicherò alla V2
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Ottimo! bravo davvero, che linguaggio hai usato??
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Se lo postato sul visual basic, vuol dire che lo fatto con visual basic :emoji_relieved:
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Comunque non è niente di speciale non hai cambiato neanche l'icona, non è neanche a schede voto 6/10 solo per la grafica dei bottoni
 
Riferimento: CrackBrowser V 1.0

Guarda.. Io in un modo devo pur cominciare ho deciso di cominciare con questo ma sicuramente nei prossimi mesi farò altro e quando non avrà niente da fare mi dedicherò alla V2

Dite tutti così, a questo punto dico altrettanto a tutti : queste creazioni tenetele per voi e non postatele. Sì ok, sei alle prime armi, ma questo non è un motivo per postare ogni stupido programma che create; questa sezione è STRACOLMA di WebBrowser.

Dateci un taglio santo dio.