Thread obsoleto crare un forum? come? non capisco niente..!

zinco

Utente Normale
Autore del topic
21 Febbraio 2008
99
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi.. oggi mi e venuta lidea di creare un sito sugli animali (le tartarughe) ora o creato un nuvo pg su altervista.. (gia ne o 2-3 me la cavo con i fake login) ma no con i forum! non so cosa fare.... vorrei fare un forum... tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con foto e immaggini... pero tutto free.. mi dite come fare? magari unite tutte le guide ke sapete! io sono nuovo e non capisco nnt.. cqm ispiratevi a tartaportal.. lo vorrei fare cosi supergiu.. (anke se e impossibbile!) grz in anticipo .. so ke risponderete lo stesso! ciao! asp risposta!;P;P;P;P;P:emoji_relieved::emoji_relieved::bravo::bravo:

Ultima modifica da un moderatore:
Sposto...
In poche parole vorresti creare un sito senza forum sulle tartarughe?
Se si,basta avere un minimo di conoscenza su alcuni linguaggi di programmazione..

in che senzo? non capisco cosa volete dire...html e il liguaggio + facile almeno... poi ke so di lui? ke e un codice usato dal broswer.. poi?:help:help

Scusami ma avevo interpretato male, scaricati un forum, come MyBB o PhpBB3 e istallalo attivando la 2° classe di MYSQL dalla sezione adatta di altervista, setta bene il forum e chiama gente.

Problema risolto?

ce lo fatta! pero mi serve lultima cosa! siccome io per home o un forum.. ed il nome e questo: Spam rimosso.

come faccio a farlo solo Spam rimosso come facciO?

il sito e questo: Spam rimosso.
io nn posso levare http e mettere www?

Se cerchi mettendo www lo trova comunque cmq ti consiglio di non scrivere il sito è SPAM.. è contro il regolamento

L'HTTP rimane in tutte le pagine, visto che è il protocollo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di trasferimento di un ipertesto secondo la licensa W3C. Rimuovo lo Spam, non si possono inserire collegamenti a siti personali o di proprietà di terzi.

ce lo fatta! pero mi serve lultima cosa! siccome io per home o un forum.. ed il nome e questo: Spam rimosso.

come faccio a farlo solo Spam rimosso come facciO?
Che significa ??? Cmq NO, non puoi toglierli HTTP, ma anche scrivendo solo WWW lo trovi il tuo sito... anche scrivendo solo nometuosito.altervista.org lo trovi

Se cerchi mettendo www lo trova comunque cmq ti consiglio di non scrivere il sito è SPAM.. è contro il regolamento

ok pero una curiosita siccome il sito finisce .altervista.org/phpbb

nn puo finire .org e basta?

scusate doppio post cmq volevo sapere l'ultima cosa.... allora o fatto tutto o un forum perfetto... ora... siccome voglio editare (no li argomenti) ma qll ke stanno prima (ke ora non mi viene!)cmq in quella normale ce messo

(il mio primo forum) come faccio a cambiarlo?
in pratica.. come si fammo le categorie? risppp!P:help:help

Ultima modifica:
ù_ù è abbastanza semplice, qualche conoscenza sull'php e sull'html e sei a posto, utilizzando dreamweaver , frontpage, ecc.
poi la grafica la decidi tu.

allora o fatto un nuovo altervista per ricominciare.. o scaricato joomla... lo estratto dallo zip poi... o acceso filezilla o messo il file estratto.. tutto.... ma tutto...

ora ci sono dei file li dentro... la cartella... ora _? ke facciO__??

ora li .... dentro ci sono 1000 file! pero ce ne 1 ke e quello index... e lo apro ed esce listallazione... allora... ce messo metti il server.. e lo messo poi ce

nome mySQL ..
pass mySQL
Database Name MYSQL
Prefisso tabelle MySQL
(quadratino da segnare)Cancella tabelle esistenti
(quadratino da segnare) Backup vecchie tabelle
(quadratino da segnare) Installa dati di esempio

ecco cosa sono :ave:ave:ave:ave:ave:avequeste cose? mySQL COSE? RISP P,LEASE

scusate doppio post cmq volevo sapere l'ultima cosa.... allora o fatto tutto o un forum perfetto... ora... siccome voglio editare (no li argomenti) ma qll ke stanno prima (ke ora non mi viene!)cmq in quella normale ce messo

(il mio primo forum) come faccio a cambiarlo?
in pratica.. come si fammo le categorie? risppp!P:help:help

Devi crearlo dal pannello amministrazione dle tuo forum.

Vai nel sottomenù Gestione Forum.