Thread obsoleto Crash client!

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2!

Poco fà, ho aggiunto un furno che ha postato @Cix10 qui su sciax (http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/poster-hc-656972.html) che è il nuovo HCPOSTER...

Ora ho un problema, e cioè quando apro la SEZIONE del furno per comprare il furno, il client ad un tratto mi diventa tutto nero, però non mi riporta alla pagina dove devo inserire i dati anti-scamm per riaccedere al client, ma mi esce solo tutto nero, e se aggiorno la pagina, mi ricarica il client, senza chiedermi i dati...perché?

@System10 @DarkPako

Salve a tutti utenti di sciax2!

Poco fà, ho aggiunto un furno che ha postato @Cix10 qui su sciax (http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/poster-hc-656972.html) che è il nuovo HCPOSTER...

Ora ho un problema, e cioè quando apro la SEZIONE del furno per comprare il furno, il client ad un tratto mi diventa tutto nero, però non mi riporta alla pagina dove devo inserire i dati anti-scamm per riaccedere al client, ma mi esce solo tutto nero, e se aggiorno la pagina, mi ricarica il client, senza chiedermi i dati...perché?
@System10 @DarkPako

Cancella il furno da db e lo swf e riuppalo e dimmi se il problema persiste ...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Non serve uno screen e poi non accade doponche lo acquisto, ma quando clicco sulla sezione con l'intenzione di compare il furno. Poi mi esce tutto nero senza nessuna scritta e nessuna immagine. Ricarico la pagina e riparte il client

Non serve uno screen e poi non accade doponche lo acquisto, ma quando clicco sulla sezione con l'intenzione di compare il furno. Poi mi esce tutto nero senza nessuna scritta e nessuna immagine. Ricarico la pagina e riparte il client
Sicuramente gli sql dei furni saranno bug.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Che devo fa che devo fa che devo fa??

Allora fai così :
Vai nel database cancella gli sql dei furni e se la messi solitari in una categoria , cancella anche la categoria dopodichè cancella il codice nei furnidata e leva lo swf.
Dopo fatto questo rivai nel database ricrei la categoria e reinserisci tutto ! Cancelli cache e cookie , riavvi l'emulatore e dimmi cosa succede ;)