Problema risolto crash controllo genitori

angeloo

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2012
288
29
Miglior risposta
0
Salve sciax ho un prblemino con windows 8, quando cerco di andare su controllo genitori mi crasha prima esce una schermata grigia cosi (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e poi torna al desktop, aiutoooooo!!! :emoji_slight_smile:

Riferimento: crash controllo genitori

Nn e stato attivato da nessumo mi esce errore familiare quando cerco di giocare a prototype

L'users che usi è amministratore? E non intendo il primo account che hai creato, ma proprio l'account amministratore vero, quello nascosto da windows.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Significa che non hai i requisiti minimi per giocare a protoype e quindi non può partire, oppure significa che non hai aggiornato l'indice di prestazione del tuo pc, se non l'hai aggiornato fai così:

[h=3]Per visualizzare il punteggio base del PC[/h]
  • Aprire Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema. A questo scopo, scorrere rapidamente dal bordo destro dello schermo, toccare Cerca (oppure, se si utilizza un mouse, posizionare il puntatore nell'angolo superiore destro dello schermo, muoverlo verso il basso e quindi fare clic su Cerca), immettere Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema nella casella di ricerca, toccare o fare clic su Impostazioni e quindi toccare o fare clic su Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema.
  • Esaminare il punteggio base di Indice prestazioni Windows e i diversi punteggi parziali per il computer. Se di recente l'hardware è stato aggiornato e si desidera verificare se il punteggio è cambiato, toccare o fare clic su Riesegui la valutazione.
    1f9463c2-c968-47bf-9b4d-939c5d1af477_70.jpg
    È possibile che venga richiesto di immettere una password amministratore o di confermare la scelta effettuata.

Un'altra soluzione è quella di avviare il gioco da amministratore, click destro esegui come amministratore, tieni a mente però che prototype è un gioco molto pensate, puoi darmi le caratteristiche del tuo pc?

ho far cry 2 e non succede, call of duty 4 e non succede fifa 11 e non succede, solo in quel gioco de cavolo @Mirkuzzo4

Li è la classificazione pegi che blocca secondo me quando hai installato windows hai messo spuntato il controllo genitori e quindi succede cosi unico modo se vuoi giocare e rinstallare il sistema.

Dopo se riistallo il sistema tutto quello che ho installato su C si cancella @#DarkPro

Ultima modifica:

Dopo se riistallo il sistema tutto quello che ho installato su C si cancella @#DarkPro
Se hai un'altra partizione fai il backup e lo metti su quella partizione, senno' su una chiavetta.
Non sai nemmeno se è per quello che ti ha detto DarkPro che non funziona, io direi di disinstallare quel gioco e basta.

Perfavore non arriviamo a conclusioni affrettate, con calma si troverà sicuramente una soluzione, il prossimo che darà una soluzione irreversibile può essere sanzionato
perfavore controlla con questa guida se hai le impostazioni familiari attive:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Se Tu Leggessi il titolo capiresti che se vado su controllo genitori mi crasha @AAmin