Crash DebboProject V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
Raggazzi, come scritto nel titolo, ogni tot minuti (o forse ore) la DebboProject v4 se ne va in crash! Nel messaggio spunta un'errore, di preciso non ricordo! C'è un modo per risolvere? Vi prego rispondete in fretta, senno non posso mantenere il 24 H su 24!
 
Prova a riscaricare il server...
se non fà Allora prova a tenere meno cose attive oltre al server
 
Non credo sia quello, basta che hanno due porte differenti!
 
le porte sono differenti (uno è il mio hotel, uno e quello di Fulminix [stanno tutti e 2 sul mio pc hihi]). Comunque, quoto ketto, prima che formatassi, ne tenevo 5 aperti!
 
Ti da errore o si chiude direttamente senza preavviso?
 
lo faceva anche a me da un errore di run time... e un problema di danneggiamento del database e un bug lo fa in automatico...io ho combiato server sono passato alla skiwolker... la debbo mi a dato un grave errore e non posso ripristinarlo...
 
Si Chiamano Run-Time error e Rompono le Furni map che spostano i furni dalle stanze, oppure si eliminano, oppure si creano nuovi e si spargono..

-- Come Risolvere --

Cambiare SERVER
 
ok, adesso ho un'altro problema: la debbo va lenta! Come mai? Possibile che sono i 157 utenti registrati?
 
Si, è possibile.

Ma è anche un fatto di pc (ram, connessione, ecc..)
 
Non è un problema di registrati, ne supportavo 1000 e andava velocissima.. si tratta di:
ram, connessione, Processore
 
Spakko ora ti prendi infrazione per post inutile e per lo più per aver aperto una discussione abbastanza vecchia.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.