- 29 Novembre 2009
- 16
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora,ogni volta che io apro un gioco,appare la tanto famosa "Blue screen",e si riavvia il pc.Io credo sia la scheda video visto che mi succede quando avvio un gioco.
Al riavvio si apre una finestrella dicendomi (giustamente) che il pc è stato riavviato per un errore grave.
Screen:
Qui ci sono delle info e dei file che potete decriptare e magari spiegarmi a cosa servono xDD(decriptare perchè per me sono illeggibili,non ci capisco xD)
Poi mi si apre una pagina web della misocroft e mi dice le varie "Ipotesi"
Troviamo:
L'errore è stato causato da un componente del pc,staccarlo e riavviare (se è la scheda video c'è poco da staccare....)
Il computer si è riavviato per proteggersi da minacce.(Un gioco è una minaccia?)
Oltre a cambiare la scheda video,ci sono possibilità che i giochi partono?
PS:Voglio specificare che la scheda video va.
Al riavvio si apre una finestrella dicendomi (giustamente) che il pc è stato riavviato per un errore grave.
Screen:
Qui ci sono delle info e dei file che potete decriptare e magari spiegarmi a cosa servono xDD(decriptare perchè per me sono illeggibili,non ci capisco xD)
Poi mi si apre una pagina web della misocroft e mi dice le varie "Ipotesi"
Troviamo:
L'errore è stato causato da un componente del pc,staccarlo e riavviare (se è la scheda video c'è poco da staccare....)
Il computer si è riavviato per proteggersi da minacce.(Un gioco è una minaccia?)
Oltre a cambiare la scheda video,ci sono possibilità che i giochi partono?
PS:Voglio specificare che la scheda video va.