Problema Crash Del Sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampi05

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2008
768
21
Miglior risposta
0
Salve ho dei problemi col mio computer!

Quando lo accendo il sistena crasha e si riavvia ma si riavvia in 1 modo strano e ora ve lo faccio capire!

All'inizio si riavvia dopo 5 secondi , poi dopo 10 , poi dopo 40 , poi dopo 5 minuti , poi dopo 15 minuti , ecc...

E' fastidiosissimo questo continuo Crash Del Sistema!

Cosa mi consigliare ?

PS = Ho gia fatto defframmentazione ,scansione con CCleaner - Advanced Windows Care & Spybot Search and Destroy e scansione completa del disco locale C

:help:bye:

non ma prova cosi allora..prova a ritornare alla data in cui non ti succedeva se non sbaglio windows può farlo..oppure formatta.
Mi pare siano le uniche 2 soluzioni!

azz se vuoi ti allego i file se è come hai spiegato ti manca System.ini
metti questo in C:/WINDOWS e il sistema rimarra stabile fidati (ho fatto un corso di pc )

Ah ecco ora che mi ricordo il crash del sistema me lo fa solo se lo lascio spento o in standby per 30 minuti

vedi con questo system che ti ho dato io se crasha e del mio pc non dovrebbe perchè il mio è tutto ok

forse exterminetor parla del netbios dell'avvio se non sbaglio perchè quello ha una schermata blu con scritta bianca comunque giampi fammi sapere se è tutto ok

Ok ti faro sapere entro sto pomeriggio se non ho riscontrato nessun crash del sistema!Grazie comunque per l'aiuto!Vediamo sto pomeriggio e ti do notizie!

Poichè in windows gli errori sono TANTI sarebbe utile sapere con precisione che errore è.

Allora ho gia avuto due riavvi cioè crash in meno di 1 ora

Problema Non Risolto

Che faccio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.