Thread obsoleto Crash Della macchina virtuale

Rikik98

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2011
11
0
Miglior risposta
0
Raga mentre gioco la macchina virtuale riavvia da sola...
Mi spiego meglio: Dopo aver aspettato gli operaction timed out mi connetto con il mio pg nel server e dopo una decina di secondi la macchina riavvia automaticamente ( come se avessi digitato il comando ./stop ) causando il crash dei pg.Questo problema si è verificato per la prima volta ieri sera.
Chiedo gentilemente se qualcuno può aiutarmi a risolverlo...
Grazie.

Riferimento: Crash Della macchina virtuale

Puo essere che prima di startare la macchina hai messo qualcosa nel server(esempio un implementazione) e hai sbagliato qualcosa...

Ti crasha e poi ti rilogga oppure alla macchina ti da tipo.. no such file or directory?? Se è per questo vuol dire che hai sbagliato qualcosa nel FTP o navicat.

Allora ho notato che questo avviene la maggior parte delle volte qnd uccido qualche mob.
Il problema è che dopo che sono arrivati gli operaction timed out io loggo e dopo 10- 20 secondi la macchina riavvia ( però in modo molto + veloce del solito xk arriva un solo operaction timed out e posso loggare ).
Cmq nn è connection refused xk mi fa loggare

No such file or directory?? Avrai fatto qualcosa di sbagliato.. rincontrolla.. o se no rifai server.

Anche a me succedeva.. Però ho trovato l'inceppo!
Quando presi un hongkong da sciax2, scoprii che era un hongkong buono, ma, riavviava macchina.
Allora tolsi quell'hongkong e rimessi quello normale, e andò.
Hai sbagliato qualcosa in WinSCP ( FTP )