[CRASH]-Errore Grave di Windows

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao!
ho un problema con windows xp, ogni tanto mentre utilizzo il pc di colpo si crassha windows ovvero mi da una schermata blu a caratteri bianchi per 2 secondi e poi si riavvia windows, una volta acceso mi dice che c'è stato un errore grave. Non so se è solo un caso, ma ho notato che succede più spesso quando utilizzo Utorrent, forse perchè tanti pc si connettono a me?? non so chiedo aiutoooo non sopporto più sto erroreeee grazie a tutti

Ragazzi ciao!
ho un problema con windows xp, ogni tanto mentre utilizzo il pc di colpo si crassha windows ovvero mi da una schermata blu a caratteri bianchi per 2 secondi e poi si riavvia windows, una volta acceso mi dice che c'è stato un errore grave. Non so se è solo un caso, ma ho notato che succede più spesso quando utilizzo Utorrent, forse perchè tanti pc si connettono a me?? non so
chiedo aiutoooo non sopporto più sto erroreeee grazie a tutti
Quando ti appare, copia quello che c'è scritto, così possiamo aiutarti a risolvere..

Quando ti appare, copia quello che c'è scritto, così possiamo aiutarti a risolvere..

ciao in 2 secondi non riesco a capire cosa c'è scrito! però mi pare che l'errore sia tipo 0x0,000000 e poi nn mi ricordo...

Ti posso assicurare che è successo anche a me e che non è colpa di uTorrent. Alla fine ho dovuto formattare il pc,ma non penso che anche tu devi formattare. Sicuramente avrai perso alcuni dati importanti di windows.
Se riesci a scrivere il tuo errore forse ti posso aiutare

Ti posso assicurare che è successo anche a me e che non è colpa di uTorrent. Alla fine ho dovuto formattare il pc,ma non penso che anche tu devi formattare. Sicuramente avrai perso alcuni dati importanti di windows.
Se riesci a scrivere il tuo errore forse ti posso aiutare

ciao, mi sembra impossibile che debba formattare! ù.ù
ho avuto 4 giorni fa questo problema...poi mi sono beccato uno spywere che non riuscivo a toglierlo con niente allora ho formattato e il problema c'è ancora...forse è qualche problema fisico all'hardware? sta di fatto che ora ho scaricato l'SP3 vedremo...cmq ripeto...ho formattato si e no 2 giorni fa.

ciao, mi sembra impossibile che debba formattare! ù.ù
ho avuto 4 giorni fa questo problema...poi mi sono beccato uno spywere che non riuscivo a toglierlo con niente allora ho formattato e il problema c'è ancora...forse è qualche problema fisico all'hardware? sta di fatto che ora ho scaricato l'SP3 vedremo...cmq ripeto...ho formattato si e no 2 giorni fa.

Come ripeto, se scrivi il problema si capisce/risolve il problema

Come ripeto, se scrivi il problema si capisce/risolve il problema

è impossibile leggere in quegli istanti l'errore...posso dirti che non è comparso per tutta la giornata (e non ho mai aperto Utorrent) quindi secondo me il problema dovrebbe essere delle troppe connessioni di utenti che ecrcano di scaricare da me, anche se sta cosa non mi era mai successa, bè cm faccio<?

hahaha credo d sapere ke problema hai il messaggio in bianko viene sempre e t scrive ke c'è stato un errore nella memoria semplicemente perkè evidentemente hai poka memoria e ad es. se apri molte pagine d ointernet, emule, msn, warrock ecc. tutto insieme crasha dicci quanta memoria hai premi CTRL+ALT+CANC e seleziona la tabela prestazioni e nel rettangolo
intitolato Memoria Fisica (KB) leggi cosa c'è scritto vicino a totale se la memoria è inferiore o uguale a 512 mb allora capita spesso.

Un cosiglio è qll d sgombrare un po il desktop se è pèieno anke qll prende memoria.

Ciao,

prova così a vedere se c'è l'errore...
Start-->esegui-->eventvwr
Le schermate blu possono voler dire diversi errori: incomatibilità di driver, problemi di memoria, malfunzionamenti hardware, overclock non stabile del procio ecc...

hahaha credo d sapere ke problema hai il messaggio in bianko viene sempre e t scrive ke c'è stato un errore nella memoria semplicemente perkè evidentemente hai poka memoria e ad es. se apri molte pagine d ointernet, emule, msn, warrock ecc. tutto insieme crasha dicci quanta memoria hai premi CTRL+ALT+CANC e seleziona la tabela prestazioni e nel rettangolo
intitolato Memoria Fisica (KB) leggi cosa c'è scritto vicino a totale se la memoria è inferiore o uguale a 512 mb allora capita spesso.

Un cosiglio è qll d sgombrare un po il desktop se è pèieno anke qll prende memoria.

ciao...ho un 1 e 24 di RAM, processore Intel (Centrino) Core Duo, questo problema non mi si era mai presentato! è da un mese che ce l'ho sia prima che dopo la formattazione!

non mi ricordo il nick di chi l'ha detto XD ha detto:
Ciao,

prova così a vedere se c'è l'errore...
Start-->esegui-->eventvwr
Le schermate blu possono voler dire diversi errori: incomatibilità di driver, problemi di memoria, malfunzionamenti hardware, overclock non stabile del procio ecc...

riguardo a questo nel sistema mi compaiono una vastissima lista di errore e non saprei riconoscere quello giusto! però mi pareva che quando faceva l'errore mi dava tipo 0x000000032 o qualcosa del genere...dovrebbe essere secondo me un problema di connessioni...