Problema Crash Fifa Ultimate Team 12

nabbetto95

Utente Normale
Autore del topic
6 Luglio 2010
74
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi vi vorrei parlare del mio errore di fifa 12 nello specifico di FUT12 "Per chi non lo sapesse FIFA ULTIMATE TEAM 12" per ps3 io ho un router wirless e la play distante un 3/4 metri dal router.
Dunque questo errore si presenta quando termino una partita di fut 12 quando vinco per esempio lo stesso quando perdo o pareggio mi danno i crediti le statistiche della partita e poi qualche attimo prima che si aggiungono i crediti alla mia rosa online mi crashano i server EA e mi dice :
Connessione Persa con i server EA riprovare.
E vengo riportato all'arena con il mio CV che mi devo ricollegare ai server ea.
è gia piu di un mese che non riesco a giocare a fut e mi piacerebbe molto farlo.... solo se voi mi potreste aiutare con questo erroraccio grazie in anticipo :cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto ragazzi Errore server EA di FUT12 leggete ç_ç mai successo !!!!

Ciao a tutti ragazzi oggi vi vorrei parlare del mio errore di fifa 12 nello specifico di FUT12 "Per chi non lo sapesse FIFA ULTIMATE TEAM 12" per ps3 io ho un router wirless e la play distante un 3/4 metri dal router.
Dunque questo errore si presenta quando termino una partita di fut 12 quando vinco per esempio lo stesso quando perdo o pareggio mi danno i crediti le statistiche della partita e poi qualche attimo prima che si aggiungono i crediti alla mia rosa online mi crashano i server EA e mi dice :
Connessione Persa con i server EA riprovare.
E vengo riportato all'arena con il mio CV che mi devo ricollegare ai server ea.
è gia piu di un mese che non riesco a giocare a fut e mi piacerebbe molto farlo.... solo se voi mi potreste aiutare con questo erroraccio grazie in anticipo :cry:

Chiedo la rinominazione del topic, non è consentito usare titoli del genere con smile o oppure parole del genere "leggete", "aiutatemi" etc..

Nel precedente FIFA 11 avevi lo stesso problema?
 
Riferimento: Aiuto ragazzi leggete ç_ç mai successo !!!!

tu che mi consigli di fare ?
 
Riferimento: Aiuto ragazzi leggete ç_ç mai successo !!!!

tu che mi consigli di fare ?

Di attendere altre patch, oppure di tentare a postare la playstation in qualche altro punto e provare ad usare la connessione via cavo.

Non ho altre soluzioni.
 
Riferimento: Aiuto ragazzi leggete ç_ç mai successo !!!!

@Stefyx si puo collegare con il cavo eternet ?
 
Riferimento: Aiuto ragazzi leggete ç_ç mai successo !!!!

Titolo topic non consono.
Il titolo del topic deve essere un riassunto del topic stesso,quindi deve far capire di cosa tratta.

Rinomino e infraziono.
 
Ultima modifica: