Problema risolto Crash Linea!

xPALPABRELLE

Utente bannato
Autore del topic
6 Luglio 2013
5
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2.it ,sono qui perchè ho un problema.
La linea va lenta quando sto piu di 3 secondi connesso mi crasha.Cosa posso fare?Vi Prego aiutatemi! :asg:

La linea va lenta quando sto piu di 3 secondi connesso mi crasha.Cosa posso fare?Vi Prego aiutatemi! :asg:

Marca e modello del router?
Comincia ad effettuare il reset del modem/router e successivamente all'aggiornamento firmware di quest ultimo.

come prima cosa devi dirci che gestore hai...se hai teletu mettiti l'anima in pace che farà sempre cosi,il router non centra

come prima cosa devi dirci che gestore hai...se hai teletu mettiti l'anima in pace che farà sempre cosi,il router non centra

Eh?
Il gestore non c'entra tubo, è un semplice problema di collegamento che può capitare con qualsiasi compagnia.

Potrebbe essere la distanza casa - centrale telefonica come è successo a me d'altronde, succede quando la connessione è alta e più tende a essere alta più è instabile e quindi crasha mentre se abbassi la velocità la linea è più stabile, certo non hai una connessione record ma meglio di niente.