Crash Mania Hotel V36

theman

Utente bannato
Autore del topic
31 Gennaio 2010
3
0
Miglior risposta
0
RAGA IN QUESTI GIORNI FORSE VOI ERAVATE ENTRATI NEL CRASHOTEL..ED ERA CHIUSO MA FINALMENTE ABBIAMO RISOLTO QUEI PROBLEMI E ORA FUNZIONA MEGLIO
CHE MAI!!!
FORZA VENITE IN TANTI A 15 ONLINE FACCIAMO UN SACCO DI PROVINI QUINDI VENITE NUMEROSI E PORTATE GENTE...
...NON VOLETE DIVENTARE STAF!????
Info Hotel: ()



Founder: CrashOveride



Co-Founder: Mister-x



Nome Hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Orari hotel

Dalle 14:00 alle 23:00(dipende dai tempi che ho a disposizione)

Versione hotel

R36

Crediti di partenza

5.000(Per prendere Crediti dovete fare competizioni)

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<----------- cliccare per accedere all'hotel

Staff

si Cerca staff....ma solo se portate tanta gente in hotel...e venite pure voi naturalmente...venite e facciamo provini

Difetti Hotel

I Soliti della r36

Membri dello staff

Founder
Mister-x

Co-Founder
CrashOveride

Amministratori
ginko3000
Rocco

Moderatori
Incandescente
gege95
Cella69


Ulteriori informazioni

DCR: Gia Hostati r35

Server: ZamBiX
zambix è uno dei migliori server fatti apposta per i retro v36, nessun bug se ne trovate uno contattatemi alla mia mail: ginko3000@hotmail.it (ginko3000 in hotel)
CMS: nBmCMS 8 - Christmas Style(purtroppo ancora christmas appena possibile lo si cambia)
Forum Ufficiale: CrashMania Forum


Lo staff chiede a tutti gli utenti di non assillarci troppo se cerchiamo staff lo inseriremo in questo Post ma per qualsiasi informazione o aiuto potete contattarci sul FORUM

Buon Divertimento e Buona Permanenza da tutto lo staff CrashMania Forum La Grande Community per Giovani WebMaster
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DAI RAGA VENITE NUMEROSI IN HOTEL CI SONO UN SACCO DI FURNI QUASI TUTTI IL CATALOGO è VELOCISSIMO E POI ANCORA DOBBIAMO FARE PROVINI!!! VENITEEE (nessun bug in hotel)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi raccomando entrate in tanti...e chiudete tutti i post precedenti che nn li vuole nex uno basta e avanza!!..grz lo staf di crashmania
 
Ultima modifica:
bellissimo hotel quando posso entro..anzi gia sono dentro e sono mod xD
raga venite in tanti dai!! a 15-20 online facciamo privini :O
 
xpbj1k.gif
Togli Prefix .... -.-