Problema Crash Retro RP

Scre4m

Nuovo utente
Autore del topic
18 Giugno 2012
14
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Da poco, io ed un mio amico, abbiamo aperto un retroserver RP, con un server base, poi modificato.
Però riscontriamo sempre il problema del Crash, che non dipende dal fatto che il server non regge un tot di user on, ma cercando su internet abbiamo capito che dipende dal fatto che ogni tanto, nei nomi degli user, appaiono lettere strane. Tipo, se c'è un utente con nickname "PincoPallo", ogni tanto può succedere che in una stanza si veda il suo nome buggato, con altre lettere, come "PCPincoPallo". "JPincoPallo", etc.
Sapete come aiutarmi?

Sentite ora lo aiuto io ,si chiama "assistenza tecnica" il nome fa capire che un utente deve venire assistito ,aiutandolo in tutti i modi possibili e non ripetere la stessa frase " devi conosce il c#" se uno non lo conosce infatti viene a chiedere qui! Altrimenti non chiedeva.

Sentite ora lo aiuto io ,si chiama "assistenza tecnica" il nome fa capire che un utente deve venire assistito ,aiutandolo in tutti i modi possibili e non ripetere la stessa frase " devi conosce il c#" se uno non lo conosce infatti viene a chiedere qui! Altrimenti non chiedeva.

Non si da "pappa pronta".
Fosse troppo facile , "Ho un problema , vorrei che mi create questa pagina per il mio cms" , e noi aiutanti gli creiamo la pagina bella e funzionante per il suo cms ?
Ma dai ... Non siamo qui per stare ai piedi dell'utente ai cui serve l'aiuto.

Dopo questo mi fermo , altrimenti andiamo in flame/off-topic.

E cosa dovrei trovare leggendoli? E come lo modifico?
Guarda, il metodo e quello, qui non c'è molta gente che conosce tutte le basi del c# per poterti spiegare in quale stringa andare a modificare.
Studiati il c# ed edita l'emulatore, l'unico modo per risolverlo e quello.
Senti prima tu, sai aiutarlo?, conosci l'errore?, bene fatti postare la source del server e fixaglielo tu.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk