Problema Crash, riavvii improvvisi.. (GM Panama)

osculto

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2011
187
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,io ho un grande problema,ho messo la Gm di Panama City (non ricordo il creatore)
ho startato il server e funge,pero' se io loggo nel server e passo 2/3 minuti o faccio un comando mi crasha e riavvia,perchè fa cosi'?fa cosi' con tutte le GM che ho messo,per caso devo metterlo in un hosting?
un altra domanda..come compro un hosting per GTA? :emoji_confused:

Riferimento: Aiuto Server

Salve a tutti,io ho un grande problema,ho messo la Gm di Panama City (non ricordo il creatore)
ho startato il server e funge,pero' se io loggo nel server e passo 2/3 minuti o faccio un comando mi crasha e riavvia,perchè fa cosi'?fa cosi' con tutte le GM che ho messo,per caso devo metterlo in un hosting?
un altra domanda..come compro un hosting per GTA? :emoji_confused:

Potrebbe essere un problema del tuo computer.
Dovresti provare su un hosting.
L'hosting lo puoi comprare tramite carta di credito, paypal ecc.. dipende da che metodi di pagamento accetta l'hoster.
Rinomino con un titolo più adatto.

Riferimento: Crash, riavvii improvvisi.. (GM Panama)

Potrebbe essere un problema del tuo computer.
Dovresti provare su un hosting.
L'hosting lo puoi comprare tramite carta di credito, paypal ecc.. dipende da che metodi di pagamento accetta l'hoster.
Rinomino con un titolo più adatto.

Non è problema del mio computer,perchè crasha a tutti quelli online
forse perchè nel VPS nn ci sta..bho

Ultima modifica:
Riferimento: Crash, riavvii improvvisi.. (GM Panama)

Se usi hamachi in locale prova a cancellare la rete che hai creato e la ricrei o te lo disinstalli e lo reinstalli...Questi sono i modi..poi se è un problema del tuo pc è tutta un'altra storia