Thread obsoleto crash server privato mt2

undermix96

Nuovo utente
Autore del topic
21 Settembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
ho un server privato che ogni tanto crasha e mi tocca ri-crearlo da zero, perdendo tutte le modifiche come posso fare per togliere questo crash o comunque risolvere il problema???
specifico ke mi dà "connection refused", c'è un modo per evitarlo???
P.S. il server è fatto con hamachi
 
Ultima modifica:
Riferimento: crash server privato mt2

Ce un errore nelle Tabelle del DB (Di solito), Ripara tutte le tabelle del Database
 
Riferimento: crash server privato mt2

Di solito sono le traduzioni che causano questi errori.
Per fixarlo, prova così:

Prima di tutto avvia la macchina virtuale, senza avviare il server.
Scarica HeidiSql da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo averlo installato e aperto clicca sul pulsante New, collocato in alto a sinistra della finestra.
Inserisci un nome per la sessione, e clicca su OK.

Ora compila i campi in questo modo:

Hostname / IP: Inserisci il tuo IP di Hamachi modificando le ultime 3 cifre con ".100"
User: root
Password: 123456 (Se avete cambiato la password per il database su Navicat, ora la password sarà quella che gli avete assegnato quando l'avete cambiata)
Port: 3306
Timeout: 30

Dopo, clicca su "Connect!"
Ora seleziona nella tabella collocata a destra "Common > gmlist"
Quando la finestra si è aperta clicca sul pulsante "Table: gmlist"
Se nella stringa mContactIP sotto la riga Null non visualizzi la parola "No" clicca un paio di volte su mContactIP, nella finestra che si è appena aperta, metti il segno di spunta al campo "Not Null", infine cliccate su "Update Column".
Infine sulla macchina virtuale digitate reboot per riavviarla.

@undermix96
Problema risolto?
 
Riferimento: crash server privato mt2

@~Alert Scusami Alert ma facendogli scariar HeidiSql lo faremo solo confondere.. lasciamo che usi Navicat e provi il mio e il tuo Sistema.. tanto dopo utilizzati questi 2 nostre soluzioni il problema dovrebbe essere risolto, come ho detto "RIPARA LE TABELLE DI OGNI DATABASE!"
 
Riferimento: crash server privato mt2

HeidiSQL deve utilizzarlo solo per risolvere quest'errore, poi continua ad utilizzare Navicat.
Dicendogli "Ripara le tabelle di ogni database", lui ti farà la domanda "Come faccio?"... quindi ho pensato bene di spiegarglielo con HeidiSQL.

Ma ora basta OT..

@seme