Crash Tag team racing
Sviluppo: Radical Entertainment
Pubblicazione: Vivendi Universal Games
Data rilascio: 4 novembre 2005
Genere: Simulatore di guida
Tema: Fantasy
Modalità di gioco: Singolo giocatore, multigiocatore
Console: PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox, GameCube
Dopo le tante Serie del Famosissimo Crash Bandicoot , nasce il videogioco Crash Tag team racing , con una nuovissima trama . I personaggi a nostra diposizione nella modalità multiplayer sono vari : Crash Bandicoot , Coco Bandicoot , Crunch Bandicoot , Neo Cortex , Nina Cortex, N-Gin , Ebeneezer Von Clutch e Pasadena O'Possum .
Man mano che vincerete avrete la possibilità di sbloccare nuove auto per i singoli personaggi .
Durante le corse , oltre a correre da soli , potrete unirvi con altri giocatori . Con l’unione le auto si uniranno formandone una sola , e in più potrete scegliere il vostro ruolo , cioè se sparare o guidare . Nel caso in cui vorrete dividervi potete benissimo farlo !
Oltre a questa modalità , abbiamo la modalità singolo giocatore . Si tratta della modalità avventura in cui voi sarete il protagonista Crash Bandicoot , e dovrete raccogliere gettoni e le gemme del potere , che sono essenziali per sbloccare le aree ( Si trovano nell’area che avrete visitato precedentemente ) .
Durante l’avventura avrete comunque delle gare di corsa da fare !
Storia
Il Motorworld, il più avanzato parco tematico per corse di auto , è in pericolo e sta rischiando la chiusura , questo perché è stato considerato un area pericolosa . Così il creatore del parco , Von Clutch , chiama Crash Bendicoot e i suoi compagni a ritrovare tutte le gemme del potere che erano scomparse ! Quindi per portare a termine la vostra missione , occorrerà ritrovare tutte le gemme del potere e sbloccare tutte le aree che dispone il parco .
Il gioco presenta una buona grafica come altrettanto il sonoro . Moltissime piste a nostra disposizione e aree tutte da scoprire ! La novità di questo gioco , che lo differenzia dalle altre serie , è proprio che l’avventura non si svilupperà in un auto ma anche fuori dalle piste .
Grafica :
Audio :
Giocabilità :
Longevità :
Giudizio Finale :
Screen :
.:XVALEX:.