Ho scaricato SiroSix pubblico V1.4.0... Come funzioni io uso solo: Chams - D3D crosshair - D3D ESP - NoFallDemage - Stamina - No Recoil - Scope - Gm Warning.Dipende da quali funzioni usi. Dicci più info.
prova degli hack più aggiornati. Testali!
Sirosix 1.4.0 mi crasha appena provo ad entrare in una room... Per quanto riguarda TradEmArk D3D, mica mi potresti dare il link ?beh i sirosix sono i migliori :/
prova TradEmArk D3D, kazbah :3
te lo invio tramite pm
Non è possibile, secondo il regolamento, dare assistenza tecnica al di fuori del forum.
Inviato dal mio iPhone utilizzandoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se si apre un topic sul forum e si richiede o si offre assistenza tecnica in privato, si viola il regolamento. E a me sembra che quest'ultimo tu non l'abbia letto.E' tu rispondi un post fatto 2 mesi fa? Chi ti ha detto che al di fuori del forum non si può dare assistenza tecnica? Segnalo.
Se si apre un topic sul forum e si richiede o si offre assistenza tecnica in privato, si viola il regolamento. E a me sembra che quest'ultimo tu non l'abbia letto.
Ho riaperto erroneamente una discussione di due mesi fa, ma non importa. Magari gli utenti che hanno lo stesso problema, sapranno come risolverlo se l'utente che ha offerto assistenza tecnica in privato si degnasse a rispondere con il metodo per risolvere questo problema.
Non mi pare sia illegale linkare gli hack sul forum. Io ho riletto più che bene, se uno apre una discussione sul forum mi spieghi che senso ha offrire assistenza tecnica in privato? A che pro? E magari, come ho scritto, ci potrebbero essere altri utenti che hanno lo stesso problema e non sapranno mai come risolverlo se si offre assistenza in privato, non credi?In questo caso Airon mi doveva dare il link dell'hack, per questo me lo ha dato in PM ;)
Rileggi bene la prossima volta, è poi se uno gli chiede una cosa in PM e lui lo aiuta, che problema c'è? :bye:
Non mi pare sia illegale linkare gli hack sul forum. Io ho riletto più che bene, se uno apre una discussione sul forum mi spieghi che senso ha offrire assistenza tecnica in privato? A che pro? E magari, come ho scritto, ci potrebbero essere altri utenti che hanno lo stesso problema e non sapranno mai come risolverlo se si offre assistenza in privato, non credi?
Scusami, non è sempre assistenza? o_O
Ovviamente. Dare un link, un programma o qualsiasi cosa che può aiutarti a risolvere il problema, è pur sempre assistenza.Dare un link è assistenza?...