• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Crash

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.211
86
Miglior risposta
0

Sign :
v11t.png

A me piace molto :P
Non ho fuso il render perchè mi piace di piu' così ..
Commentate :emoji_smiley:

Sinceramente mi sarebbe piaciuta di più se il render era stato fuso.
Non mi piace lo sfondo di sinistra che non si mescola bene con quello di destra.

Senza il render fuso dà l'idea di un render incollato dopo aver inseriso il c4d

La composizione degli effetti applicata, è molto sballata non mi piace, non c'è profonità, Focal assente, la firma non mi piace, direi di approfondire con i tutorial segui qualche tutorial la fusione del soggetto non è presente nella sign, segui molti tutorial ;)

Senza il render fuso dà l'idea di un render incollato dopo aver inseriso il c4d

Domani Posto la V2 :P
La composizione degli effetti applicata, è molto sballata non mi piace, non c'è profonità, Focal assente, la firma non mi piace, direi di approfondire con i tutorial segui qualche tutorial la fusione del soggetto non è presente nella sign, segui molti tutorial

Vedrò di fare domani ;)

L'altra volta eri migliorato xD ma no devi fondere per forza il render per adesso non usare C4d usa i pennelli.

:emoji_confused: Senza il soggetto fuso con il bg sembra la solita sign (Soggetto Incollato al bg)
Aggiungi piu' effetti, aggiungi la profondita' e elimina il font che non mi piace o.o