Release crashday xmas edition

carlo68

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2009
716
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi finalmente ho finito di creare il mio primo cms xmas edition!

Base:
SilverFast cms-Onebix cms-infinitycms v62++


Caratteristiche:
Index Natalizzia 100%
Register 100% (ho messo una cosa in piu)
Me 100%
Client 100%
Habbo club 100%
Radio 100%
Community 100%
Poi Vedete voi!


Screen:

Register:
70201610.png

Me:
49238030.png

Home:
88881560.png

Club:
35307785.png

Community:
38559942.png

Download:
Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto critiche di qualsiasi genere negative e positive e voti da 1 a 10

Spero Vi Piaccia alla prossima!
Buone Feste A tutti!
 
Riferimento: crashday xmas edition

Ottimo. Però mi sembra molto simile ad Silver CMS apparte l'index e qualche cosa della home.. dimmi se sbaglio xD .. forse è una mia impressione.
 
Riferimento: crashday xmas edition

Grazie! ^^

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo. Però mi sembra molto simile ad Silver CMS apparte l'index e qualche cosa della home.. dimmi se sbaglio xD .. forse è una mia impressione.
Si sbagli. Perchè la vera base e infinitycms, poi ho preso spunti da altri cms come indicato sopra.
 
Ultima modifica:
Riferimento: crashday xmas edition


Che coraggio che c'hai a dirlo, è carino ma fino a questo punto, non critico nessuno ma questo CMS non è una cosa nuova, anzi è la solita schifezza di cms, dico carino perchè è uguale a tutti gli altri "Carini"...

è ora di cambiare XD
 
Riferimento: crashday xmas edition

Fa schifo, anche perchè non è nemmeno tradotto la Community o cose del gfenere!
Hai preso Intel Core CMS e l'altro CMS cristmas edition e hai messo il bg di BoBBa! Pessimo 3/10
 
Riferimento: crashday xmas edition

Allora.. il CMS è copiato e stra copiato da ogni banda.. Ma non te ne do nemmeno una colpa, ormai tutti i CMS di questa sezione sono così..
Comunque sia.. L'index mi piace molto, ma tutto il resto (e correggimi se sbaglio) assomiglia di brutto al CMS usato su Hibbos Hotel. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: crashday xmas edition


Rispondi solo sui grazie?
Comunque ragazzi il CMS deve avere la sua grafica ma per me la cosa più importante è la velocità ormai che gente che fa dei CMS con delle sezioni che non servono a niente e dei sfondi pesanti che danno solo problemi al caricamento della pagina.
Io mi ricordo che i primi CMS avevano il loro stile ma contava più la velocità, altri tempi...
Comunque su dai è come tutti i CMS se votate 3/10 votatelo direttamente alla categoria e invece date un 10/10 perchè c'è per esempio un generatore di scritte pensate al retro o.o
 
Riferimento: crashday xmas edition

C'è da tutte le parti scritto Intel..e la grafica e di SilverCMS.Potevi fare di meglio 3/10.
 
Riferimento: crashday xmas edition

Praticamente hai preso tre diversi CMS, e l'hai fatti fondere tra di loro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: crashday xmas edition

Solito CMS cambiato BG; logo; TopBG... e qualche altra cosa come page-fp dirtti ecc. Comunque e bello. voto 7/10