CrashMania Hotel Community

CrashOveride

Utente bannato
Autore del topic
8 Giugno 2009
40
0
Miglior risposta
0
CrashMania Hotel

mueuropemodific.png

Messaggio importante
Questo Messagio è rivolto a tutti i Dosser Che girano per il Web e su sciax2:
Allora, in anzi tutti cari Ddosser in questo mondo virtuale l'unica cosa che vogliamo fare
è divertirti, e per divertirci dobbiamo stare in communità dobbiamo rispettare chi ci sta attorno
e così potremo creare un vero e propio MondoVirtuale Divertente e Simpatico.
Non fate i lamerDoss Velo consiglio, non ha motivo di dossare, projetti così simpatici e divertenti come i retro server
allora perchè sciupare questo nostro projetto?
e se le mie parole non basterebberò sappiate che dopo sta a fare la mia mossa, occhio.

Link Per Accedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure potete Accedere da questo portale
:censurato:

Crediti di partenza
5000 se non bastano piccola ricarica .:ragione:

Versione del retro server
V36 - V37

Orario
Orario non Stabilito

Informazioni Exstra
Amministratori/fondatore

CrashOveride - Founder CrashManiaCorporation
1-33.jpg

Mister-x - Amministratore CrashManiaCorporation / Fondatore CrashMania Hotel

foto0010.jpg

nuovaimmagine12.png

Il Retro server è un iniziativa della CrashMania Corporation

CrashMania Corporation
Che cosa è CrashMania ?
CrashMania è una grande community per giovani webmaster, accui l'argomento generale e l'nformatica e l'hacking.
all'interno del forum potrai trovare tantissimi servizi, e tante informazioni utili su l'HabboHacking esempio.
Script,Ddos,Trucchi,Clonazioni e molto altro ancora.
in più potrai trovare esperti che ti potranno dare assistenza in qualcune momento.
che aspetti vienici a trovare!

Per Informazione
per stabilere un contatto con lo staff è consigliato contattare a questo indirizzo e-mail
crashmania@hotmail.it

oppure contattate personalmente a questo indirizzo
hx34x7@nasa.gov

[YT]<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qN1dnYh3_C4&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qN1dnYh3_C4&hl=it_IT&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>[/YT]

Lo STAFF Vi Agura un Buon Divertimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Messaggio importante
Questo Messagio è rivolto a tutti i Dosser Che girano per il Web e su sciax2:
Allora, in anzi tutti cari Ddosser in questo mondo virtuale l'unica cosa che vogliamo fare
è divertirti, e per divertirci dobbiamo stare in communità dobbiamo rispettare chi ci sta attorno
e così potremo creare un vero e propio MondoVirtuale Divertente e Simpatico.
Non fate i lamerDoss Velo consiglio, non ha motivo di dossare, projetti così simpatici e divertenti come i retro server
allora perchè sciupare questo nostro projetto?
e se le mie parole non basterebberò sappiate che dopo sta a fare la mia mossa, occhio.

Ciao Daniele, dopo aver letto il mio intero post penserai che sono un infame bastardo, ma ecco quello che penso..
sei il primo a defacciare/dossare siti web o retroserver, ma sei anche il primo che minaccia chi si azzarda a sfiorare il tuo retro.
ti sembra giusto ? a me per niente.
se vuoi discuterne i miei contatti li hai..

ciao e buon lavoro.

...bannato x minacce doss... ma io direi solo xk sto sul kazzo a rokko... vbb nn volevo dossà xò mi bannate senza motivo

Bello.

Se vi serve un MOD (nn conosco codici WEB) posso aiutarvi nella moderazione delle stanze.

Ah già... C'è un piccolo BUG nella home ke nn ti fa vedere bene il link di registrazione perchè lo sfondo è nero.

Tolgo il link del forum in quanto contro il regolamento..

Comunque appena posso mi registro ;)

:O addirittura le foto del fonder e il video dell'hotel complimenti mi registra appena ho tempo sarò LifeMitico