CrashMania - Hotel V36 RIAPRE!

dioking

Utente bannato
Autore del topic
31 Gennaio 2010
4
0
Miglior risposta
0
ragazzi una cosa prima di DARVI LE INFO DELL'HOTEL SE VOI ANDATE TIPO ALLE 14.00 QUANDO IL RETRO DOVREBBE ESSERE GIA APERTO E LO TROVATE CHIUSO NON VI PREOCUPATE PROVATE DOPO MEZZ'ORA UN ORA, E VEDRETE CHE VI ANDRà...PERCHè MISTERX (IL FOUNDER) NON LO APRE SEMPRE ALLE 14.00...LO APRE ALLE 14.30. 15.00 NON DI +..L'HOTEL è APRTO TUTTI I GIORNI DALLE 15.00 ALLE 23.00 °_° MI RARROMANDO VENITE ANCHE PERCHè QUQNDO CERCHIAMO STAFF FACCIAMO PROVINI A SOLO 15-20 ONLINE :emoji_smiley::
VI ASPETTIAMO IN TANTI :emoji_smiley:
:soso::soso::soso::soso::soso::soso: Ah quasi dimenticavo: :Muhaha: no..:puzzate:
Info Hotel:



Founder: CrashOveride



Co-Founder: Mister-x



Nome Hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Orari hotel

Dalle 14:00 alle 23:00(dipende dai tempi che ho a disposizione)

Versione hotel

R36

Crediti di partenza

5.000(Per prendere Crediti dovete fare competizioni)

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<----------- cliccare per accedere all'hotel

Staff

si Cerca staff....ma solo se portate tanta gente in hotel...e venite pure voi naturalmente...venite e facciamo provini

Difetti Hotel

I Soliti della r36

Membri dello staff

Founder
Mister-x

Co-Founder
CrashOveride

Amministratori
ginko3000
Rocco

Moderatori
Incandescente
gege95
Cella69


Ulteriori informazioni

DCR: Gia Hostati r35

Server: ZamBiX
zambix è uno dei migliori server fatti apposta per i retro v36, nessun bug se ne trovate uno contattatemi alla mia mail: ginko3000@hotmail.it (ginko3000 in hotel)
CMS: nBmCMS 8 - Christmas Style(purtroppo ancora christmas appena possibile lo si cambia)
Forum Ufficiale: CrashMania Forum


Lo staff chiede a tutti gli utenti di non assillarci troppo se cerchiamo staff lo inseriremo in questo Post ma per qualsiasi informazione o aiuto potete contattarci sul FORUM

Buon Divertimento e Buona Permanenza da tutto lo staff CrashMania Forum La Grande Community per Giovani WebMaster
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DAI RAGA VENITE NUMEROSI IN HOTEL CI SONO UN SACCO DI FURNI QUASI TUTTI IL CATALOGO è VELOCISSIMO E POI ANCORA DOBBIAMO FARE PROVINI!!! VENITEEE (nessun bug in hotel)
 
Ultima modifica:
wow bellissimo hotel quando posso ci faccio un salto :emoji_slight_smile: ci vediamo mi chiamo torino04
 
:smile::wosd::rox:°_°:emoji_smiley:::epilec::noquote:::emoji_relieved:si::patkill::yo:::emoji_relieved:no::puzzate::vomito::gurupazz::Muhaha::closed::gururun:._.:soso::wtf::ciao::politic::love::ragione::controllo::ridicolo::banana:bell hotel complimenti :emoji_slight_smile:
:chidori::pianto:
 
bell hotel quando posso entro a fare un giro :emoji_slight_smile: ascolta...ma quando fate provini?
 
:smile::wosd::rox:°_°:emoji_smiley:::epilec::noquote:::emoji_relieved:si::patkill::yo:::emoji_relieved:no::puzzate::vomito::gurupazz::Muhaha::closed::gururun:._.:soso::wtf::ciao::politic::love::ragione::controllo::ridicolo::banana:bell hotel complimenti :emoji_slight_smile:
:chidori::pianto:

Wow tu si ke ci vai piano cn le emoticon cmq nn mi piace il retro :soso: cmq magari ci faccio un salto in padella ^^
 
i provini li facciamo? umh...li abbiamo gia fatti ma venite in tanti perchè a 15-20 online se c'è bisogno li facciamo quindi dipende tutto da voi se venite in tanti li facciamo :emoji_smiley:
saluti. lo staff di crashmania
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xD...come fa a non piacerti -.- XD
 
Ultima modifica:
Io non so perchè Mi dice errore =( Uffa con Google Chrome e Mozzilla Mi da errore Poi lo stupido di me che ho cancellato internet explor °_°
 
Io non so perchè Mi dice errore =( Uffa con Google Chrome e Mozzilla Mi da errore Poi lo stupido di me che ho cancellato internet explor °_°

con google chorme se tice oggetto non trovato vuol dire che non hai installato adbe shockwave...e se lo hai installlato installa la versione 10..cioè quella più recente...e no!...con mozilla firefox non funziona...hai fatto male a disistallare explorer...ristallalo e vedi che ti funzionerà correttamente :soso:
 
si ha ragione ginko3000...explorer è il browser fatto a posta per i retro °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq bellissimo retro veramente :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO(E SCUSATE LA PAROLE) MA SONO IL FOUNDER NON CRASHOVERIDE DIO SANTO SIETE ORBI IN PIU HO GIA FATTO IO IL TOPIC UN ALTRO TOPIC E VERAMENTE CHIUDO L'HOTEL MI AVETE ROTTO CHIEDO A TUTTI GLI ADMIN DI CHIUDERE TUTTI I TOPIC DI CRASHMANIA HOTEL TRANNE QUELLO CHE HO CREATO IO GRAZIE

(scusate per il maiuscolo e la parolaccia)
 
NON CAPITE PROPRIO UN CAZZO(E SCUSATE LA PAROLE) MA SONO IL FOUNDER NON CRASHOVERIDE DIO SANTO SIETE ORBI IN PIU HO GIA FATTO IO IL TOPIC UN ALTRO TOPIC E VERAMENTE CHIUDO L'HOTEL MI AVETE ROTTO CHIEDO A TUTTI GLI ADMIN DI CHIUDERE TUTTI I TOPIC DI CRASHMANIA HOTEL TRANNE QUELLO CHE HO CREATO IO GRAZIE

(scusate per il maiuscolo e la parolaccia)

scusa..ma se guardi le info dello staff c'è scritto che sei tu il founder -.- :emoji_slight_smile: e che crash è il co-founder lì all'inizio dice che crash è il founder della crash comunity