CrashMania - Hotel V36

cella69

Utente bannato
Autore del topic
26 Giugno 2009
140
0
Miglior risposta
0
RAGA IN QUESTI GIORNI FORSE VOI ERAVATE ENTRATI NEL CRASHHOTEL..ED ERA CHIUSO MA FINALEMTNE ABBIAMO RISOLTO QUEI PROBLEMI E ORA FUNZIONA MEGLIO
CHE MAI!!!
FORZA VENITE IN TANTI A 15 ONLINE FACCIAMO UN SACCO DI PROVINI QUINDI VENITE NUMEROSI E PORTATE GENTE...
...NON VOLETE DIVENTARE STAF!????
Info Hotel: ()



Founder: CrashOveride



Co-Founder: Mister-x



Nome Hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Orari hotel

Dalle 14:00 alle 23:00(dipende dai tempi che ho a disposizione)

Versione hotel

R36

Crediti di partenza

5.000(Per prendere Crediti dovete fare competizioni)

Link per accedere all'hotel

CrashMania ~ Home

Staff

si Cerca staff....ma solo se portate tanta gente in hotel...e venite pure voi naturalmente...venite e facciamo provini

Difetti Hotel

I Soliti della r36

Membri dello staff

Founder
Mister-x

Co-Founder
CrashOveride

Amministratori
ginko3000
Rocco

Moderatori
Incandescente
gege95
Cella69


Ulteriori informazioni

DCR: Gia Hostati r35

Server: ZamBiX
CMS: nBmCMS 8 - Christmas Style(purtroppo ancora christmas appena possibile lo si cambia)
Forum Ufficiale: CrashMania Forum


Lo staff chiede a tutti gli utenti di non assillarci troppo se cerchiamo staff lo inseriremo in questo Post ma per qualsiasi informazione o aiuto potete contattarci sul FORUM

Buon Divertimento e Buona Permanenza da tutto lo staff CrashMania Forum La Grande Community per Giovani WebMaster
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DAI RAGA VENITE NUMEROSI IN HOTEL CI SONO UN SACCO DI FURNI QUASI TUTTI IL CATALOGO è VELOCISSIMO E POI ANCORA DOBBIAMO FARE PROVINI!!! VENITEEE (nessun bug in hotel)
 
Bell'hotel.. Ci faccio un giretto..
Mi offro mod!! ;)

Mi chiamerò AlexAndSem
 
AlexAndSem rileggiti il regolamento sciax2 nn ci si puo offrire staff x questa volta nn segnalo chè sei nuovo ;), cmq entro mi chiamero Libano^^
 
ahah sai che faccio ora entro in tutti i retro del mondo e mi chiamo black

:emoji_confused::politic::love::ragione::controllo::ridicolo::banana::vomito::gurupazz::Muhaha::closed::gururun:._.:soso::wtf:
Ad prima vista sembra bello entro ;)

ahahah sao che faccio ora entro in tutti i retro del mondo e mi chiamo blakc:soso: così tu vai in paranoia aaashaushau:Muhaha:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:si:°_°:rox::chidori::pianto::smile::wosd::rox:°_°:emoji_smiley:::epilec::noquote:::emoji_relieved:si::patkill::yo:::emoji_relieved:no:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ahahha ora mi chiamerò in tutti i retro black[video]http://crashmania-hotel.hopto.org[/video]
 
Ultima modifica: