Crazy Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hobbino

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2013
32
0
Miglior risposta
0
Dunque, facendo un giro su un forum spagnolo, ho notato un contest interessantissimo, che non richiede abilità grafiche o di nessun tipo: Il crazy contest, ovvero, gli utenti mandano foto o video (in caso accoglieste la mia proposta decidereste voi) più pazze possibili, il/la più pazzo/a, divertente, o che comunque attiri di più l'attenzione, vince.

Riferimento: Crazy Contest

Gia stato fatto 1 mese fa' al Summer Contest.

Rifarlo sarebbe inutile.

In che senso foto o video più pazzo?
Spiegato così non si capisce molto del constet, cerca di spiegarlo meglio almeno possiamo capire.

In che senso foto o video più pazzo?
Spiegato così non si capisce molto del constet, cerca di spiegarlo meglio almeno possiamo capire.

Forse, secondo di quanto ho capito, vuole che si postino foto o video di situazioni inusuali e divertenti che posso in un certo senso far ridere la gente. (credo)

Competizione inutile, se non simile a quella recente proposta nel Summer Contest.
Il voto delle immagini è stato iniziato su facebook per poi sfociare in molte polemiche, le cui cause non sto qui ad elencare.
Disapprovo per evitare una situazione analoga quindi molto disordinata.

Ciao, la tua proposta è molto simile a quella che si è fatta su Facebook..., magari si potrebbe modificare, ergo non devono essere come si suol dire ''meme'' ma delle immagini imbarazzanti, oppure anche dei video molto divertenti che succedono nella vita quotidiana, una specie di Paperissima.

@Lore. Mi hai capito in pieno, anziche un banale contest di immagini "divertenti" (a me i memes e roba varia da nerd fanno più piangere che ridere), un contenst con IMMAGINI/VIDEO NOSTRE/I, DELLA VITA REALE, sarebbe molto competitivo e una prova di creatività per tutti.

Sembra uguale alle altre competizioni. Qui servono idee fresche, dai.. quando ci sarà un evento importante da celebrare con altri contest si vedrà se inserire proposte del genere o no. ;)

Già fatta, questo non significa che non verrà riproposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.