Domanda CrazyFleo licenziata? (finalmente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix-Sakon90

Utente Attivo
Autore del topic
31 Ottobre 2009
297
0
Miglior risposta
0
Dopo tutte le voci ke sono girate in questi giorni sulla vendita di habbo o nuove direttive dalla sulake (ke siano vere o false nn so ma nn dobbiamo parlare di questo) ho notato qualkosa di strano, la nostra crazyfleo (la signora degli errori) non entra piu in habbo ha 4 giorni, la sua pagina personale non è nascosta, (forse perchè e stata licenziata solo nella realta ma il pg ke aveva lei verra usato da qualkun altro)
io dico FINALMENTEEEEE non la sopportavo piu , e poi non sapeva nemmeno scrivere bene, postava news con mesi di ritardo, insomma un buona a nulla, LASCIO A VOI I COMMENTI:soso:
 
non credo.... AVREBBERO SCRITTO DI SICURO UNA NEWSLETTER COME FECERO CON Lunadismeraldo ( la migliore ) e poi ... Joby licenziato, Crazy licenziata ( come dite voi ) la sulake sta andando male..... . AD ESEMPIO SU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
volevano chiudere il server , entrando stamattina con il mio pg di habbo.co.uk e vedendo una minimail di un inglese che diceva l accaduto CHE STA SUCCEDENDO????? Sarà la fine di habbo ...chissà... ciao :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
skusate raga ultime news le pagine di MOD.arwen,lily,carl,jon sono nascoste . . . . . licenziati o cambiamento di impostazioni? non credo, 4 mod contemporaneamente . .. ..
 
Se fosse stata licenziata avrebbe la home nascosta come tutti gli altri ;)
 
Guardate il lato positivo:
Se cade la Sulake con Habbo, i RetroServer inizieranno ad essere maggiormente popolati :emoji_slight_smile:
 
se cade la sulake con habbo, i retroserver inizieranno ad essere maggiormente popolati
quoto.... Secondo me se habbo dovesse chiudere regnerà il bobba hotel XD è l hotel con piu utenza .... Cmq non escludo gli altri :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi guardate il bizzarro look di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
notate niente di strano??? guardate bene tra il nome mod arwen e i due punti vi e uno spazio...ma che sta succedendo???? non ci capisco piu niente :O
 
Ultima modifica:
quoto.... Secondo me se habbo dovesse chiudere regnerà il bobba hotel XD è l hotel con piu utenza .... Cmq non escludo gli altri :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi guardate il bizzarro look di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
notate niente di strano??? guardate bene tra il nome mod arwen e i due punti vi e uno spazio...ma che sta succedendo???? non ci capisco piu niente :O

Non è la vera MOD-Arwen ^^
 
si lo so ma mi sembra strano che non gli abbiano bannati quei pg O.o
 
ma cosa dirai non hanno licenziato nessuno si sara presa una settimana di vacanza .-.-
 
Fatti il conto che loro entrano solo quando lavorano, (quando postano le news,quando ci sono le visite vip,quando c'è qualche evento..ecc..), quindi non c'è niente di particolare.
 
Se è vero... GRAZIEEEE xD
comunque non dimentichiamo che se cadesse la sulake pure i retro non avrebbero più niente per aggiornarsi, dato che lo scopo è IMITARE habbo!
giravano pure voci che Crazyfleotica... emh CrazyFleo fosse solo temporanea, perchè Lunadismeraldo fosse in maternità e che sarebbe tornata ad aprile, ma ripeto SONO SOLO VOCI.
 
Non lo so se e stata licenziata so solo che non e un granche certo e assidua cioe ce ogni giorno ma sta di fatto che controllando soltanto 5 news scritte da lei ho trovato piu di 10 errori ecco la prova
b8ux37.png
questa news potete trovarla in habbo.it nn si mette vergogna xD
 
Ragazzi ma secondo voi i manager stanno 24/24 online? allora titangiove cosa dovrebbe dire che ha avuto tra si e no 10 accessi su habbo -.-
 
non credo.... AVREBBERO SCRITTO DI SICURO UNA NEWSLETTER COME FECERO CON Lunadismeraldo ( la migliore ) e poi ... Joby licenziato, Crazy licenziata ( come dite voi ) la sulake sta andando male..... . AD ESEMPIO SU
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
volevano chiudere il server , entrando stamattina con il mio pg di habbo.co.uk e vedendo una minimail di un inglese che diceva l accaduto CHE STA SUCCEDENDO????? Sarà la fine di habbo ...chissà... ciao :emoji_slight_smile:

In poche parole,si habbo sta andando in fumo,ma i retro resteranno sempre,forse non saranno illegali,ma resteranno sempre.
 
Comunque i mod devono avere la home nascosta,i manager avranno un motivo per nasconderla
 
Che bella cosa! Habbo fallirà!
Io sponsorizzavo i retro,ma molti nabbi non ci credevano e dicevano che era un modo per rubare la password!
Mo gli faccio vedere io che è la pura verità!

Ps: Non sapevo che Lunadismeraldo era Incinta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.