Problema risolto CRC Checksum Error - Data\texdata_eng.lua ???

BravoFrancy

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
186
43
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti.

Allora warrock mi presenta un errore. Dopo che clicco su Game Start e subito dopo la schermata diventa nera dicendomi "CRC Checksum Error - Data\texdata_eng.lua"

Come risolvo questo errore? Grazie in anticipo.

P.S. Ho reinstallato Warrock

Riferimento: CRC Checksum Error - Data\texdata_eng.lua ???

Prova a eliminare quel file no?
Fammi sapere.

Pure io oggi ho riscontrato il medesimo errore... anche cambiando lingua, ed eliminando il file non parte proprio :emoji_slight_smile: sarei curioso di capire come mai succede sta cosa

Ho risolto. Ma mi da un altro errore "CRC Checksum Error - \Maps\Biolab\MapInfo.xml" Come risolverlo?

@BravoFrancy come hai risolto quel problema di prima fai la stessa procedura e prova a farlo anche con quest altro.

Per risolvere quel'altro ho scaricato un file trovato su internet e l'ho sostituito con l'altro...ma per risolvere questo non trovo il file!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto. Ma ora mi dice "Abnormal play attempted" Come faccio??? HELP!!!

Ultima modifica:

Cerca bene, e lo troverai, prova sul sito di prima.
Edit:Anche a me ora dà lo stesso problema ho tentato di entrare in warrock ma dice anche a me questo.
Edit2:Ho scaricato quel file anche io ora, mi dà un altro problema map.xlm na cosa di questa, secondo me dobbiamo aspettare, che risolvono loro.
Per risolvere quel'altro ho scaricato un file trovato su internet e l'ho sostituito con l'altro...ma per risolvere questo non trovo il file!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto. Ma ora mi dice "Abnormal play attempted" Come faccio??? HELP!!!

Ultima modifica: