• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Crea il tuo personaggio di Dragonball

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Ecco un modo semplice e veloce per creare un personaggio di Dragonball.Scegliete i capelli,le espressioni del viso,gli occhi,il naso,la bocca,le orecchie,i vestiti ecc...Per ogni cosa ci sono colori da scegliere;per altre anche 2 o 3 per scegliere altri colori,come per i vestiti.Ecco gli screen:
97sbx0.png

Un mio personaggio:
24q22ag.png
Per salvare l'immagine fate una foto al pc premento il tasto in alto a destra "stamp";in altri computer invece "PrtSc Sys Req".
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao:ciao:

Ultima modifica:
Orrendo. -.-
Andava in zona cazzeggio.
Mica è un tutorial per fare sign o cose varie.

A dire il vero, io manco so riuscito a crearlo...
Se qualcuno me lo dice dove devo andare, mi fa contento. xD

Riferimento: Crea il tuo personaggio di Dragonball

Ecco un modo semplice e veloce per creare un personaggio di Dragonball.Scegliete i capelli,le espressioni del viso,gli occhi,il naso,la bocca,le orecchie,i vestiti ecc...Per ogni cosa ci sono colori da scegliere;per altre anche 2 o 3 per scegliere altri colori,come per i vestiti.Ecco gli screen:
Spoiler:

Un mio personaggio:

Per salvare l'immagine fate una foto al pc premento il tasto in alto a destra "stamp";in altri computer invece "PrtSc Sys Req".
Link: Create A Saiyan v2
Ciao:ciao:

Bella Guida,ma ricordo di aggiornare sempre i spoiler e i link.
Voto: 6/10

Bella Guida,ma ricordo di aggiornare sempre i spoiler e i link.
Voto: 6/10

Segnalo necropost,la data del topic è del 2009,cerca di guardare le date la prossima volta. ;)

Ultima modifica:

Evita di commentare thread vecchi.

Guida Voto: 3 per essere clementi, in realtà hai solo fornito un link e come salvare l'immagine.

Odio Dragoonball! :emoji_relieved:

dannazione hai immagine 2pac e odi Dragonball, io li amo tutti e 2 comunque

Guida Voto: 3 per essere clementi, in realtà hai solo fornito un link e come salvare l'immagine.

dannazione hai immagine 2pac e odi Dragonball, io li amo tutti e 2 comunque

Evitiamo di fare necroposting, il topic è di ben 3 anni fa se dovete scrivere in un topic vecchio fatelo solo se avete bisogno di assistenza