- 11 Ottobre 2011
- 27
- 0
- Miglior risposta
- 0
dato ke giro molto su reti hamachi vorrei sapere se e possibile avere un crea item pur non essendo io creatore o gm del server grazie mille
boh c'è un modo per provare ad indovinare l'id.. solitamente quando ci si registra con la pagina reg. l'id degli acccount va da 7575 (il primo) a salire. con un po di fortuna e se nelle reti ci sono ancora pochi registrati si risale velocemente all'id. lo dico per esperienza personale
se il tuo è il 20 account, in teoria l'ID è 7595. sicuro. se invece non è il 20 account vai a tentativi, se c è poca gente lo trovi subito
beh, trovarla è semplice. nella maggiorparte dei casi basta sostituire nel link di registrazione delle parole:
link registrazione -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
link crea_item -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a volte però i GF cambiano il link, per non far scoprire la pagina. in questo caso hai una sola possibilità:
nei server meno protetti se fai al linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ti esce un elenco delle pagine, e se il crea item è stato inserito risulterà sicuramente li. nei server piu protetti l'accesso a quella pagina ti viene negato, e in quel caso o chiedi il link direttamente al GF, o non puoi fare niente.
io so che gli ID degli account partono da 7575 perchè ho avuto 2 server, e ho potuto confermare che è sempre così chiedendo a dei GF di server e scoprendo le pass di alcuni server per controllare personalmente. riuscire a usare il crea_item è piu facile di quello che si creda.
spero che questo non lo legga troppa gente, i GF potrebbero iniziare a protegersi meglio, e qualcuno potrebbe rubarmi queste info per fare una guida D: anche peggio, perchè sarebbe facile trovarla anche per i Founder.
@MARIANGELO @~Alert