Problema risolto crea item hamachi vorrei un trukketto

MARIANGELO

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2011
27
0
Miglior risposta
0
dato ke giro molto su reti hamachi vorrei sapere se e possibile avere un crea item pur non essendo io creatore o gm del server grazie mille
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

Dovresti sapere l'ID del tuo account, cosa impossibile, se non ti viene detta da qualcuno che ha accesso al database.

@MARIANGELO
Problema risolto?
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

boh c'è un modo per provare ad indovinare l'id.. solitamente quando ci si registra con la pagina reg. l'id degli acccount va da 7575 (il primo) a salire. con un po di fortuna e se nelle reti ci sono ancora pochi registrati si risale velocemente all'id. lo dico per esperienza personale :emoji_smiley:
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

boh c'è un modo per provare ad indovinare l'id.. solitamente quando ci si registra con la pagina reg. l'id degli acccount va da 7575 (il primo) a salire. con un po di fortuna e se nelle reti ci sono ancora pochi registrati si risale velocemente all'id. lo dico per esperienza personale :emoji_smiley:

Dipende se il server in questione abbia il tool da te suggerito, se quel server dispone del tool non ci vuole molto a sapere l'ID, basterà fare l'account e leggere il numero se il numero di account è "30", dopo che ti sarai registrato sarà ovvio che il tuo ID è "31". Purtroppo, però, i server che dispongono del "crea_item.php" non mettono questo tool (apparte casi straordinari..).
Comunque, tentar non nuoce!

@MARIANGELO
Fammi sapere.
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

allora quando mi so registrato diceva registrazione avvenuta.... 20
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

Passami in PM il link del server in modo che ti possa dire se quel "20" corrisponda all'ID del tuo account.
Comunque, puoi provare con l'ID "20"...

@MARIANGELO
Problema risolto?
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

se il tuo è il 20 account, in teoria l'ID è 7595. sicuro. se invece non è il 20 account vai a tentativi, se c è poca gente lo trovi subito
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

se il tuo è il 20 account, in teoria l'ID è 7595. sicuro. se invece non è il 20 account vai a tentativi, se c è poca gente lo trovi subito

Sinceramente questa non la sapevo.
Sei sicuro che il numero degli ID parta da 7575?

:emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

e ho capito ma la pagina web dove faccio crea item dove la trovooo
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

beh, trovarla è semplice. nella maggiorparte dei casi basta sostituire nel link di registrazione delle parole:
link registrazione -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link crea_item -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


a volte però i GF cambiano il link, per non far scoprire la pagina. in questo caso hai una sola possibilità:
nei server meno protetti se fai al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti esce un elenco delle pagine, e se il crea item è stato inserito risulterà sicuramente li. nei server piu protetti l'accesso a quella pagina ti viene negato, e in quel caso o chiedi il link direttamente al GF, o non puoi fare niente.

io so che gli ID degli account partono da 7575 perchè ho avuto 2 server, e ho potuto confermare che è sempre così chiedendo a dei GF di server e scoprendo le pass di alcuni server per controllare personalmente. riuscire a usare il crea_item è piu facile di quello che si creda.

spero che questo non lo legga troppa gente, i GF potrebbero iniziare a protegersi meglio, e qualcuno potrebbe rubarmi queste info per fare una guida D: anche peggio, perchè sarebbe facile trovarla anche per i Founder.

@MARIANGELO @~Alert
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

beh, trovarla è semplice. nella maggiorparte dei casi basta sostituire nel link di registrazione delle parole:
link registrazione -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link crea_item -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


a volte però i GF cambiano il link, per non far scoprire la pagina. in questo caso hai una sola possibilità:
nei server meno protetti se fai al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti esce un elenco delle pagine, e se il crea item è stato inserito risulterà sicuramente li. nei server piu protetti l'accesso a quella pagina ti viene negato, e in quel caso o chiedi il link direttamente al GF, o non puoi fare niente.

io so che gli ID degli account partono da 7575 perchè ho avuto 2 server, e ho potuto confermare che è sempre così chiedendo a dei GF di server e scoprendo le pass di alcuni server per controllare personalmente. riuscire a usare il crea_item è piu facile di quello che si creda.

spero che questo non lo legga troppa gente, i GF potrebbero iniziare a protegersi meglio, e qualcuno potrebbe rubarmi queste info per fare una guida D: anche peggio, perchè sarebbe facile trovarla anche per i Founder.

@MARIANGELO @~Alert

Lui credo si riferisse a come "creare" un crea item, non come scovarlo (perchè con un minimo di intuito ci si arriva).

:repuni:

@SonoUnElfo

Comunque, aspettiamo tue notizie @MARIANGELO
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

ovvio, ma dato che creare un crea_item senza essere il GF è IMPOSSIBILE, perchè va implementato detto in parole semplici, gli ho dato dei consigli su come utilizzarlo nel caso in cui fosse già stato messo da GF, cosa che spesso accade
 
Riferimento: crea item hamachi vorrei un trukketto

no no cercavo prorpio questo non sapevo solo il mio numero nel db xd capito tutto ora